Destiny 2

Destiny 2: Bungie condanna l’utilizzo dell’account boosting

Sono moltissimi i videogiocatori che sfruttano mezzi non proprio legali per boostare il proprio account

Destiny 2 è un titolo che proprio come il primo capitolo, sta avendo un grosso supporto da parte di Bungie, nonostante infatti ormai sia disponibile da diversi anni, ancora oggi escono nuovi contenuti per il gioco. Parlando di novità, proprio di recente abbiamo potuto assistere alla presentazione della nuovissima espansione chiamata “The Witch Queen”, se vuoi saperne di più ti consigliamo di andare a recuperare il nostro articolo dove andiamo a sviscerarla.

Solstizio degli eroi destiny 2

Destiny 2: boostare l’account sarà punito con il ban

Insomma non si può dire che a Bungie non stia a cuore Destiny 2 e proprio oggi arrivano delle nuove dichiarazioni da parte di quest’ultima, che però potrebbero scontentare diversi videogiocatori. Bungie infatti si è espressa sui vari servizi di boosting disponibili online, che permettono a vari videogiocatori di potenziarsi gli account andando a pagare una certa somma.

Il servizio di solito funziona in maniera piuttosto semplice, il compratore paga e il suo account verrà preso in “custodia” da qualcuno che provvederà a boostarlo. Bungie chiarisce quindi che si tratta di un sistema illegale e che non va assolutamente utilizzato, la punizione in caso contrario è il ban. Prima d’ora non c’erano state istruzioni precise al riguardo e quindi questi servizi sono sempre stati in una sorta di zona grigia, ma ora è ufficiale l’illegalità di quest’ultimi.

Ti ricordiamo inoltre che oltre a essere passibili di ban, si sta comunque mettendo in mano le proprie credenziali a degli sconosciuti, quindi pure noi di iCrewPlay sconsigliamo altamente di affidarsi a certi mezzi per far crescere l’account. Vedremo quindi se nei prossimi giorni scatteranno già dei ban verso utenti che usufruiscono di questo espediente o se all’inizio Bungie cercherà di essere un poco più caritatevole.

Destiny 2: Bungie condanna l'utilizzo dell'account boosting 1

Tu cosa ne pensi di questa scelta? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI