0
0

Destiny 2 approderà in next-gen

L'MMO di Bungie arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Destiny 2 è attualmente in una fase di transizione: dopo l’abbandono di Activision nelle vesti di publisher, Bungie ha dovuto rivisitare il suo metodo di rilascio dei contenuti.
Attualmente, i giocatori dell’ MMO sviluppato dai creatori di Halo sono concentrati sulla Stagione dell’Intrepido, che con il suo arrivo ha portato finalmente le Prove di Osiride, attività PvP di spicco del primo Destiny.

Attualmente, sono in corso i Giochi dei Guardiani, delle vere e proprie competizione tra classi con lo scopo di eleggere la sottoclasse preferita dei giocatori del titolo.
Nonostante Bungie sia profondamente concentrata sul supporto di Destiny 2, si è comunque concessa uno sguardo alla nona generazione di console.

Destiny 2 arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X

Il team di sviluppo americano ha annunciato che i guardiani potranno salvaguardare l’Ultima Città anche in next gen: in risposta al tweet dell’account Twitter di Xbox, Bungie comunica che Destiny 2 approderà sulla nuova generazione di console.

Questa scelta del team allontanerebbe, almeno per il breve periodo, l’ipotesi del rilascio di Destiny 3 per PlayStation 5 e Xbox Series X.
D’altronde, Bungie ha espresso a più riprese la volontà di continuare il supporto al titolo per almeno 5 anni.

Tuttavia, non è stato specificato in che modo questo approderà sulle prossime console: l’ipotesi più comoda sarebbe quella di poter giocare al titolo in Smart Delivery, ma non è da escludere il rilascio di una nuova versione ottimizzata esclusivamente per la next-gen.

Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: Bungie ha affermato che rilacierà maggiori informazioni prossimamente, quindi non ci resta altro da fare che aspettare.

Destiny 2: Shadowkeep è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre farà parte del parco titoli al lancio di Google Stadia.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, è possibile acquistare su Instant Gaming la key Steam dell’edizione standard a €23,60.

Ti potrebbe interessare...
Destiny 2 gruzzolo arido
Destiny 2: Gruzzolo Arido nerfato
La community di Destiny 2  è ormai abituata a piccoli “errori di calcolo” degli sviluppatori. Abbiamo avuto un periodo di laser-tag con la Lente di…
destiny 2 cayde-6
Destiny 2, tra passato e futuro
La Stagione degli Arrivi è iniziata il 9 giugno; nella stessa giornata Bungie ha esposto durante una diretta di circa un’ora tutte le novità che…
destiny 2 guida contatto
Destiny 2, evento pubblico Contatto
Su Destiny 2 è iniziata la Stagione degli Arrivi, l’Oscurità avanza e nemmeno gli armamenti di Rasputin possono difenderci dal loro incedere. Oramai le navi…
Destiny 2 e la Next Gen, Bungie punta al 4k
L’uscito delle console di nuova generazione sarà sicuramente un evento che cambierà radicalmente il mercato del videogioco. Attualmente ci stiamo spostando sempre di più su…
destiny 2 guardiani
Destiny 2, come costruire una build
Nei primi tempi di Destiny 2 molti di noi guardiani hanno sollevato un sopracciglio vedendo la scarsa possibilità di personalizzazione che Bungie e Activision avevano…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0