La cover ufficiale di Desperados III

Desperados III, ecco il nuovo personaggio Doc McCoy

Il titolo strategico sviluppato dalla software house Mimimi Games e distribuito da THQ Nordic, Desperados III rivela al suo pubblico un nuovo interessante personaggio

Il mondo videoludico si prepara ad accogliere il prossimo Desperados III, titolo appartenente all’omonima saga ambientata nel selvaggio West, e nell’attesa THQ Nordic ha pensato bene di infiammare ancora di più il proprio pubblico presentandone un nuovo implacabile personaggio. Il gioco di strategia in tempo reale firmato dalla giovane software house Mimimi Games porterà i giocatori di tutto il mondo alla guida della più “strana & sgangherata” compagnia di pistoleri (…e pistolere!), ognuno con le proprie capacità e i propri limiti, impegnati nel loro viaggio per diventare degli improbabili eroi (…ed eroine!).

Desperados III si prepara ad accogliere il leggendario cacciatore di taglie Doc McCoy

In questo clima di “religiosa” attesa, tra anteprime mozzafiatotrailer da capogiro, l’editore di Desperados III ha svelato ufficialmente il “volto” di un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi all’improvvisata compagine di pistoleri. Doc McCoy è uno spietato tiratore scelto con un passato da medico di campo, che metterà a disposizione del giocatore tutte la sua abilità nel cecchinaggio. Armato del suo fedele Colt Buntline Special (…fucile creato su misura!), il buon McCoy potrà abbattere qualunque nemico sulla lunga distanza, sia egli gigantesco o piccolo come una mosca. Per i giocatori più esigenti le sorprese non finiscono qui perché, dove non arriverà il fucile, Doc utilizzerà la sua fidata siringa per “placare gli animi dei nemici”.

Screenshot da Desperados III

Ovviamente, come tutti i personaggi che si incontreranno in Desperados III, Doc McCoy ha una storia tutta da raccontare. Egli ha trascorso i suoi anni di gioventù studiando medicina in Inghilterra e, quando arrivò la fine degli studi, decise di partire alla volta dell’America in cerca di una nuova avventura. Sbarcato sulle coste americane, fu immediatamente reclutato con la forza per combattere nella guerra civile americana, dove ha potuto mettere a frutto tutti gli insegnamenti di medicina appresi nel vecchio continente. Ciononostante, l’orrore della guerra cambia sempre le persone…

Ricordo che Desperados III sarà rilasciato ufficialmente entro la fine di quest’anno e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One Pc (Steam).

Fonte

Conosci la saga di Desperados? Cosa pensi di questo nuovo terzo capitolo? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI