thq nordic gamescom 2019 news novità titoli giochi lineup

THQ Nordic: lineup, novità e programma per Gamescom 2019

THQ Nordic sarà presente a Gamescom 2019! Scopriamo i titoli che presenterà, oltre a dettagli su show quotidiani, interviste con sessioni Q&A e premi in palio

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gamescom 2019 è alle porte! La grande fiera dedicata al gaming aprirà i battenti il 20 agosto e continuerà fino al 24 a Colonia, in Germania. THQ Nordic ha reso pubblica la lineup dei giochi che intende presentare all’evento, oltre ad aver condiviso dettagli su show e trasmissioni alle quali prenderà parte durante quei 5 giorni. Andiamoli a scoprire!

Lo stand della software house si troverà nella Hall 8, A011. Lì potrai provare sei titoli, di cui uno completamente sconosciuto. Apre le danze l’unico ip originale: Biomutant, gdr post-apocalittico costruito su Unreal Engine. Con data d’uscita prevista nel corso dell’anno, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

È ora il turno di due seguiti e altrettante reinterpretazioni: iniziamo con Desperados III, presente all’E3 2019 e contestualmente nominato miglior gioco di strategia dell’evento; destinato anch’esso alle sopracitate piattaforme, sarà giocabile per la prima volta dal pubblico in occasione della Gamescom. Continuiamo con Darksiders Genesis, un Diablo-like con elementi di risoluzione puzzle e platforming. Sebbene abbia presentato Conflitto come personaggio principale, nella modalità co-operativa si unirà a lui anche Guerra.

Destroy All Humans! è invece il remake dell’originale action-adventure uscito su PlayStation 2 e Xbox. Due generazioni di console dopo, raggiungerà gli scaffali dei negozi nel 2020. Lo stesso anno vedrà arrivare l’ultimo titolo della lineup: SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, a sua volta un totale rework del classico cult del 2003, è previsto in uscita per le stesse piattaforme oltre che per PC e Nintendo Switch.

Il sesto gioco presente nello stand rimarrà un mistero fino all’inizio dell’evento. Parlando di titoli sconosciuti, tre di loro saranno esclusivi della notte di apertura della fiera: quest’ultima partirà il 19 agosto alle 20:00. Puoi avere dettagli aggiuntivi su di essa cliccando qui. Ma non è finita! THQ Nordic terrà uno stage show per tutti e 5 i giorni, il quale partirà alle 11 del mattino: in esso verranno mostrati i giochi dello studio, tenute sessioni Q&A, organizzate lotterie a premi e molto altro!

Non tutti ovviamente potranno presenziare all’evento, dunque questo sarà trasmesso in uno stream live a partire dal 20 agosto alle 10 di mattina sui canali Twitch, Youtube e Facebook di THQ Nordic. Se desideri ragguagli in merito, la software house ha rilasciato un trailer dedicato al suo programma per la fiera che puoi guardare qui sotto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei titoli finora rivelati? Sei curioso di scoprire le 4 misteriose novità di THQ Nordic? Diccelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro