Demon Slayer

Demon Slayer The Hinokami Chronicles – Rivelati i contenuti del primo update

A una settimana dal lancio, Cyber Connect 2 pensa già al futuro rivelando i due combattenti del primo update!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca una settimana al lancio di Demon Slayer The Hinokami Chronicles, picchiaduro che ripercorrerà le vicende della prima stagione stagione dell’amato Demon Slayer e del lungometraggio Mugen Train. Il manga e la sua trasposizione animata sono tra i più apprezzati negli ultimi anni a livello mondiale ed era solo questione di tempo prima di vederne un’incarnazione videoludica che, per l’appunto, farà il proprio debutto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC via Steam il prossimo 15 ottobre.

A occuparsi di Demon Slayer The Hinokami Chronicles ci sarà la software house Cyber Connect 2, che già in passato si è occupata di picchiaduro basati su un altro famoso manga e anime, ovvero Naruto. Sembra che gli sviluppatori stiano puntando molto sul titolo dal momento che, dopo aver rilasciato un trailer dedicato alla Modalità Avventura, stanno già parlando di supporto post lancio e in particolare dei primi due lottatori DLC che saranno i demoni Rui e Akaza!

Demon Slayer The Hinokami Chronicles, si pensa già al futuro!

Rui è il primo membro delle Dodici Lune Demoniache contro il quale il protagonista Tanjiro si scontra durante l’esame per Ammazzademoni sul Monte Natagumo, Akaza invece fa il proprio debutto nel lungometraggio Mugen Train come antagonista principale e riesce a mettere a dura prova i protagonisti. In Hinokami Chronicles i due faranno il proprio debutto come personaggi DLC gratuiti, in totale sono previsti sei personaggi extra, ma non abbiamo ancora date di lancio (nemmeno per Rui e Akaza) né tantomeno dettagli sui futuri lottatori o sul loro eventuale costo.

Il lancio di Demon Slayer The Hinokami Chronicles coincide inoltre con il periodo di lancio della seconda stagione della serie animata, pertanto potremmo anche ipotizzare che almeno una coppia dei nuovi personaggi potrebbe essere proprio collegata agli eventi che vedremo nelle prossime puntate, ma per ora, ricordiamo, non ci sono ancora notizie in merito.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Demon Slayer The Hinokami Chronicles, sui suoi futuri update, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Demon Slayer The Hinokami Chronicles? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro