Demon Slayer: Kimetsu no yaiba- The Hinokami Chronicles

Demon Slayer The Hinokami Chronicles – Nuovo trailer per la modalità Avventura!

L'atteso picchiaduro dedicato al popolare anime e manga torna a mostrarsi con un focus sulla campagna principale!

Dal punto di vista videoludico, ottobre sarà senza ombra di dubbio uno dei migliori mesi del 2021 (e anche del 2020 a tratti) per la ricchezza e varietà di videogiochi in arrivo nel giro di poche settimane. Uno dei titoli più attesi coincide anche col ritorno della software house Cyber Connect 2, particolarmente apprezzata in passato per i picchiaduro dedicati all’anime e manga Naruto che ora torna a produrre un gioco basato su uno degli anime più popolari degli ultimi anni, la cui seconda stagione è parecchio attesa, ovvero Demon Slayer!

Stiamo parlando ovviamente di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, picchiaduro in arrivo il prossimo 13 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC; come da tradizione per i titoli targati Cyber Connect 2, non ci sarà colo un’impostazione arcade composta da una sequenza di scontri di difficoltà crescente, ma il gioco sarà anche corredato di una ricca modalità Avventura che ripercorrerà a grandi linee la storia vista nella prima stagione dell’anime. Proprio a questa modalità, che costituirà il nucleo principale del gioco, è dedicato il nuovo trailer da poco mostrato:

Demon Slayer The Hinokami Chronicles: a caccia di demoni!

Il trailer si concentra principalmente sugli scontri tra Tanjiro e i suoi comprimari e alcune delle Lune Demoniache, scontri che effettivamente costituiscono l’ossatura principale della prima stagione dell’anime, le ultime battute del trailer rivelano però una graditissima sorpresa! Pare che tra i contenuti di lancio della campagna principale sia infatti previsto un scontro (evitiamo i nomi per non fare sgraditi spoiler) che è stato animato nel lungometraggio Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train, a riprova del fatto che in effetti il gioco riproporrà una fetta di trama più ricca ricca del previsto!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Demon Slayer The Hinokami Chronicles? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI