Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles screenshot

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles rappresenta la prima e finora unica declinazione videoludica dell’universo fumettistico nato dalle matite della giovane mangaka Gotōge Koyoharu (a parte l’ancora silenzioso titolo mobile Kimetsu no Yaiba: Keppū Kengeki Royale, rimandato a tempo indeterminato).

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles screenshot

Sviluppato dalla conterranea CyberConnect2, ben nota anche in Occidente per i suoi tali e tanti titoli tratti dall’immortale Naruto, questo titolo, nella sua versione Steam, è scontato su Instant Gaming esattamente di metà del suo prezzo pieno. Non si tratta dell’edizione base, bensì della Digital Deluxe Edition, che propone Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles completo di nuovi personaggi da scegliere, avatar e skin aggiuntive e ottomila punti Kimetsu come bonus di partenza.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles screenshot

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, un picchiaduro che rende giustizia all’originale

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles non propone una storia originale, bensì traspone gli eventi dei primi due archi narrativi del manga e dell’anime da esso tratto. Protagonisti sono sempre Kamado Tanjiro e la sorella minore Nezuko, con tutta la cornice di personaggi loro comprimari, dal timido ma determinato Zen’itsu all’impulsivo e scapestrato Inosuke.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles screenshot

Il gameplay è a meta tra quello di un picchiaduro e quello di un hack ‘n’ slash, con alcune differenze date dalla sussistenza dell’elemento esplorativo e dalla possibilità di dare luogo a battaglie due contro due. Il tutto in una sgargiante grafica cel shading degna della controparte animata, ben nota a chi ama gli anime per lo splendore dei colori e la decisione del tratto.

Il titolo ha ancora un lungo e radioso futuro davanti a sé, come dimostrano i succulenti aggiornamenti che riceve, l’ultimo dei quali è giunto meno di un mese fa.

Impugnerai anche tu la lama dell’ammazzademoni grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI