Death's Gambit

Death’s Gambit: in arrivo un nuovo DLC

E le novità non finiscono qui

È stato lo stesso publisher Serenity Forge tramite un comunicato ad annunciare che il suo Death’s Gambit: Afterlife, riceverà un nuovo DLC a pagamento dal nome Ashes of Vados il prossimo 10 febbraio per PC tramite la piattaforma Valve Steam.

Successivamente, Death’s Gambit: Afterlife vedrà arrivare quest’ultimo DLC anche sulla console ibrida Nintendo Switch e su PlayStation 4 e PlayStation 5 la prossima primavera. Sempre in quel periodo, andrà ad aggiungersi alle versioni del gioco già esistenti anche quella per le console di casa Microsoft, Xbox One e Xbox Series X/S (meglio tardi che mai). Quest’ultima versione arriverà sul mercato accompagnata dal DLC Ashes of Vados.

Death's Gambit

 

La notizia non può che far felici tutti gli amanti di questo titolo, un platform action in 2D con spiccati elementi da gioco di ruolo, il quale è riuscito a conquistare una folta schiera di fan e appassionati del genere, e a ricevere una valutazione molto positiva dagli utenti di Steam e non solo.

Death’s Gambit: fisico è meglio

Buone notizie anche per i coloro i quali volessero un’edizione fisica del titolo. Dalla pagina ufficiale del publisher, è possibile acquistare la Definitive Edition del titolo per Nintendo Switch che comprende:

  • copia fisica del gioco;
  • cover interna illustrata;
  • set di 9 adesivi unici;
  • poster a doppia facciata del gioco.

Fonte

Hai già avuto modo di giocare questo interessante titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI