Death’s Gambit

Death’s Gambit: Afterlife è disponibile per PlayStation 4

Dopo il grande successo ottenuto su Steam, Death’s Gambit: Afterlife arriva su PlayStation 4

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Death’s Gambit: Afterlife è un videogioco platform d’azione 2D che presenta svariati elementi GDR. E’ stato realizzato da White Rabbit e pubblicato da Serenity Forge per la prima volta su Steam il 30 settembre di quest’anno. Dopo le ottime valutazioni ottenute sulla piattaforma creata da Valve, il titolo approda anche su PlayStation 4. Ad annunciarlo sono stati proprio gli sviluppatori, in collaborazione con gli editori.

Conosciamo meglio Death’s Gambit: Afterlife

Death’s Gambit

Death’s Gambit: Afterlife ti metterà nei panni di un emissario al servizio della Morte. Il tuo obiettivo sarà quello di sconfiggere i guardiani del regno di Siradon, dove si trova la promessa dell’immortalità. Purificherai quindi le anime dei tuoi nemici, scoprendo cosa comporta avere a che fare con i benefici di questo immenso potere.

La versione PlayStation 4 di Death’s Gambit: Afterlife è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 Dollari, per quanto riguarda il mercato statunitense, e a €19,99 per quanto riguarda quello italiano. I giocatori che invece possiedono già il gioco originale di Death’s Gambit, riceveranno Afterlife come aggiornamento gratuito.

Per altre informazioni sul titolo, visita la pagina ufficiale di Serenity Forge, di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Contento di questa notizia? Lo avevi giocato su PC? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro