E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

Death Trash, l’early access ha una data d’uscita!

A distanza di un solo giorno dall'annuncio abbiamo una data!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato da pochissimo al Guerrilla Collective, Death Trash è un gioco di ruolo action con visuale isometrica dall’alto e grafica in pixel art. Si tratta di un titolo dai palesi toni lovecraftiani, in cui orrori marcescenti sembrano voler tentare di diventare umani. Il mondo di gioco (che dovrebbe essere un vasto open world) è letteralmente infestato da…carne. Letteralmente, nelle terre di Death Trash cresce spontaneamente della carne, informe e a quanto pare anche pericolosa.

Oltre a prendere vita spontanea in mostruosità pulsanti, questa carne è una vera e propria piaga e sta cominciando a mutare gli esseri umani. Anche il nostro protagonista è infetto, anche se ancora non sappiamo che ripercussioni avrà la sua infezione sul gameplay di gioco. Quello che però sappiamo per certo, è che avremo la possibilità di uccidere qualsiasi NPC di gioco, il che dovrebbe già suggerirti lo stile di questo particolarissimo titolo.

Durante il PC Gaming Show, abbiamo scoperto che il titolo arriverà il 5 agosto in Early Access su Steam! Non vediamo l’ora di metterci su le mani per scoprire se Death Trash è davvero promettente quanto sembra!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra Death Trash? Lo proverai il 5 agosto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro