E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Death Trash mostrato al Guerrilla Collective

Un altro interessante titolo in arrivo su PC

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Guerrilla Collective di oggi, è stato mostrato Death Trash, un gioco di ruolo action con visuale isometrica dall’alto e grafica in pixel art in toni molto oscuri.

Death trash

In un mondo post apocalittico ormai allo sbando, degli orrori provenienti da altre dimensioni bramano di conquistare la terra e diventare umani, ma incontrano sul loro cammino dei punk armati di fucile a pompa.

Death Trash cerca di mescolare il fascino dei giochi vecchia scuola con le meccaniche dei titoli moderni, ricordando in un certo modo Children of Morta.

Tra le caratteristiche principali di questo titolo, lo sviluppatore Crafting Legends include un mondo open world, una campagna longeva e con una forte componente narrativa e una modalità cooperativa a due giocatori.

Death trash

Death trash

Altre particolarità del titolo saranno che qualsiasi dialogo potrà essere abbandonato in ogni momento, i salvataggi saranno solo manuali e potremo uccidere chiunque oppure nessuno.

Death Trash è atteso entro la fine di questo anno e a breve verrà rilasciata una demo gratuita su Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti ha incuriosito questo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro