Death Stranding

Death Stranding e Game Pass, Sony fa chiarezza sul proprio coinvolgimento!

Finalmente abbiamo un commento ufficiale!

Death Stranding è l’ultimo lavoro realizzato da Hideo Kojima e il proprio studio in collaborazione con Sony. Si tratta di un gioco davvero particolare che ti consigliamo di cuore! A ogni modo, come ben sai il titolo è rimasto in esclusiva temporale su PlayStation per poi approdare su PC e infine su Xbox Game Pass.

Oggi siamo qui proprio per parlarti di Sony e del proprio coinvolgimento nella vicenda. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Death Stranding screenshot

Death Stranding e Xbox Game Pass, Sony che ruolo ha avuto?

La notizia che ha visto protagonista Death Stranding su Xbox Game Pass ha decisamente scosso i fan su più livelli. In primo luogo abbiamo gli utenti PlayStation che si stanno vedendo sempre di più sparire da sotto il naso le esclusive che dovrebbero rappresentare uno dei motivi per cui comprare le macchine Sony.

Vi è però un secondo motivo, molto più “profondo” che trae le proprie radici nel rapporto che moltissimi fan hanno con il creatore di Death Stranding, cioè Hideo Kojima.

Death Stranding screenshot

Hideo Kojima di sicuro lo conoscerai per la serie Metal Gear che è sempre stata un’esclusiva PlayStation (tranne rare eccezioni). Insomma, l’uomo ha sempre avuto un forte legame con gli utenti Sony, anche quando lavorava sotto Konami. Bando alle ciance, molti utenti vedono questo “passaggio” una sorta di tradimento dell’autore.

Sta di fatto che questo continuo svociare ha svegliato Sony, che stufa di sentirsi attaccata ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:

“Le questioni relative alla versione PC di Death Stranding sono gestite da Kojima Productions e 505 Games. SIE non ha nessun coinvolgimento in questa promozione”.

Death Stranding

Insomma, questa volta l’azienda non ha “colpe” e di conseguenza non vuole essere messa in mezzo a tale questione. Noi ovviamente ti terremo informato in caso di novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI