1
0

Death Stranding: nuovo aggiornamento in arrivo a dicembre

Kojima Productions ha recentemente annunciato l’arrivo di alcune novità per il suo tanto chiacchierato progetto. Ecco i dettagli

Death Stranding trailer

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come in ogni cosa, anche nel creare videogiochi si può sempre fare di meglio e spesso, uno dei modi più efficaci per poterci riuscire è quello di dare ascolto ai giocatori. Questo Kojima Productions lo sa bene e, proprio in seguito a un attento monitoraggio di quelle che sono state le impressioni e i dubbi di chi ha giocato Death Stranding, ha deciso di venire incontro al pubblico (come spesso accade di recente) con il rilascio di alcuni miglioramenti post lancio; l’ultimo dei quali è stato annunciato da pochissimo sul profilo Twitter degli sviluppatori.

Stando a quanto scritto nel post sembrerebbe proprio che quest’aggiornamento, previsto per la metà di dicembre, soddisferà alcune di quelle che a oggi risultano essere le più comuni richieste dei fan. Le novità attualmente confermate sono solamente la possibilità di ingrandire il testo all’interno dei menù e quella di poter disporre di veicoli personali, ma non è detto che oltre a queste non ne vedremo giungere anche altre. Speriamo quindi in un continuo supporto da parte di Kojima Productions, allo scopo di limare il più possibile gli eventuali difetti di un titolo che, comunque sia, sa già ampiamente distinguersi fra i suoi colleghi.

A distanza di venti giorni dalla sua uscita, Death Stranding ha sicuramente avuto modo di convincere o deludere il pubblico che scelse di dargli fiducia, acquistandolo magari al day one. Al di là del gusto personale però, il gioco ha senza dubbio saputo agitare le acque nelle quali il mercato videoludico stava navigando ultimamente e, tra elogi talvolta gonfiati e critiche spesso pretenziose, si è infine assicurato degli ottimi risultati nelle classifiche di vendita. Il titolo di Kojima ha spaccato di netto il pubblico già da prima della sua uscita e, come si evince anche dalle discordanti recensioni (puoi trovare la nostra qui) dedicategli, ha mostrato limiti di un certo tipo accostati però ai detriti di quelli che ha saputo infrangere abilmente.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0