Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Death Stranding Game Awards 2018 uscita

Death Stranding: la data d’uscita è ancora lontana?

Nonostante la presenza di Kojima ai Game Awards 2018, l'uscita di Death Stranding pare essere ancora ben distante

2 minuti

Mancano davvero pochi giorni all’inizio dei Game Awards 2018, uno degli eventi più attesi dai giocatori di tutto il mondo ma non solo, sia per la curiosità di scoprire quali titoli verranno premiati e sia perchè in occasione di questa cerimonia vengono spesso e volentieri annunciati nuovi giochi o mostrati nuovi trailer. Tra questi ultimi, si attende con trepidazione l’arrivo di novità su Death Stranding, data la presenza all’evento di Hideo Kojima, anche se non c’è ancora effettivamente nulla di confermato.

A proposito di segreti, il noto presentatore Conan O’Brien, in visita proprio agli studios di Kojima Productions, ha rivelato che ciò che ha potuto vedere è stato sicuramente molto di più di quelli che noi tutti immaginiamo, aggiungendo che il progetto è tuttora “top secret” e nessuno è ancora autorizzato a parlarne. Il motivo di tanto mistero consisterebbe nel fatto che il gioco sarebbe ancora ben lontano dal suo ufficiale rilascio. In una recente intervista in merito alla sua visita agli studios, O’ Brien ha dichiarato:

Stanno lavorando ad un videogame top secret che si chiama Death Stranding, e a nessuno è permesso sapere nulla a riguardo. Sono state pubblicate delle clip qua e là, ma quello che abbiamo visto lì è un altro mondo. Non possiamo mostrare nulla perchè l’uscita del gioco è ancora lontana.

Sicuramente ci fa piacere sapere che quello a cui si sta lavorando è senza dubbio eclatante, ma dall’altra parte ci lascia un po’ l’amaro in bocca venire a conoscenza del fatto che con molta probabilità non vedremo Death Stranding in tempi recenti. Certo, potrebbe esserci una versione PlayStation 4, ma è più plausibile che l’obiettivo di Kojima sia far combaciare l’uscita del titolo con l’entrata in commercio della nuova PlayStation 5.

I Game Awards 2018 si svolgeranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, tra i giochi più attesi ci sono senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e Dying Light 2. Non resta che attendere per scoprire quali novità si celano dietro l’angolo!

Death Stranding, nuovo titolo di Kojima Productions, rimane uno dei titoli più attesi di sempre da tutti i fan. Il creatore della saga di Metal Gear presenzierà ai Game Awards 2018, ma non ci sono ancora conferme sul fatto che verrà mostrato un altro trailer sulla sua nuova creazione. Tu cosa ne pensi a riguardo? Vorresti anche tu, come noi, saperne ancora di più su questo incredibile progetto? Sei curioso quanto noi di scoprire quanto verrà mostrato durante l’evento? Dicci la tua nei commenti!

Commenta!

avatar