Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Death Stranding

Death Stranding, i PC gamers dovranno aspettare Luglio

Death Stranding per Pc subirà un ritardo causato dalla pandemia in corso

La pandemia, che in queste ultime settimane ha bloccato praticamente il mondo, non sta risparmiando nessun settore, neanche quello dei videogames che ha visto slittare l’uscita dei titoli più attesi e acclamati come Death Stranding, The Last of Us 2, Iron man VR e Minecraft Dungeons di qualche settimana o addirittura di qualche mese.

Death Stranding tarderà l’approdo su PC di circa un mese

Come annunciato dallo stesso Hideo Kojima, Death Stranding ritarderà ad arrivare su PC a causa delle restrizioni imposte che hanno costretto lo staff della Kojima Production a dover lavorare da casa, ovviamente, senza l’ausilio della strumentazione e della tecnologia con cui di solito lavorano. Al fine di evitare possibili imperfezioni, Kojima ha dichiarato che il rilascio di Death Stranding su PC verrà posticipato, dal 2 giugno al 14 luglio, in modo da fornire al team di sviluppo più tempo per finalizzare e tirare a lucido il gioco con gli ultimi dettagli.

Anche se la notizia che Death Stranding avrebbe avuto una sua versione per PC non ha sorpreso più di tanto il pubblico, visto che era stata negata l’esclusiva per Playstation 4, Kojima, attraverso un post su Twitter, ha ringraziato tutti i fan del titolo per il supporto prima di comunicare che la data del lancio sarebbe stata posticipata a questa estate.

Nell’ultimo periodo ci sono state tante piccole fughe di notizie, riguardo a Death Stranding, che hanno creato tanta aspettativa e fermento tra i fan del titolo più discusso del momento, questo slittamento della data di rilascio, sicuramente porterà un aumento considerevole della curiosità in ognuno di noi. Se per caso ti fossi perso le ultime novità legate al titolo, ti ricordo che un azienda d’abbigliamento ha collaborato con, Kojima production per la riproduzione della giacca di Sam.

LEGGI

E tu hai gia ordinato la tua copia di Death Stranding?

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0