Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut, la data del trailer finale

Il filmato è stato personalmente modificato e diretto da Hideo Kojima

Pubblicità

Death Stranding, l’ultimo sogno di Kojima, arriva ufficialmente su PC dopo gli ottimi risultati ottenuti su PlayStation 4. Si presenta al proprio pubblico con un ottimo comparto tecnico e un design degno di nota.

Death Stranding

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Kojima Productions ha annunciato che il trailer finale di Death Stranding Director’s Cut verrà mostrato mercoledì 8 settembre alle 9 ora italiana. Il filmato è stato personalmente diretto e modificato da Hideo Kojima, che ha parlato più volte di questo lavoro attraverso l’account Twitter personale. Non a caso, il game design ha consigliato agli appassionati di guardare il trailer con il miglior ambiente acustico possibile, per gustarsi al meglio le scene e il montaggio da lui voluto.

Death Stranding Director’s Cut, il ritorno su PlayStation 5

Death Stranding Director’s Cut si è mostrato di recente nel corso della Gamescom 2021 di Colonia: si trattava tuttavia di un trailer interamente centrato sulle novità di questa versione, specificatamente pensata per PlayStation 5, incluse nuove armi, equipaggiamenti, veicoli, modalità di gioco, missioni, contenuti inediti e altri miglioramenti generici al sistema ludico.

Death Stranding Director's Cut

Il filmato che vedremo mercoledì sarà invece quasi certamente incentrato sulla storia, mostrandoci quindi aspetti della trama che di fatto già conosciamo, a meno che non sei tra coloro che non hanno ancora giocato Death Stranding, ma a cui Kojima sembra tenere parecchio. Ci sarà forse qualche sorpresa?

Negli ultimi giorni si è parlato anche di Death Stranding 2, con Norman Reedus, l’attore che ha prestato le sembianze al protagonista del gioco, che avrebbe dichiarato dell’esistenza di trattative in corso per la nascita del progetto. Ovviamente, Kojima e Sony non hanno commentato le voci, che per adesso rimangono tali.

Death Stranding Director's Cut 4

Death Stranding Director’s Cut è atteso il 24 settembre per PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo trailer personalmente diretto da Hideo Kojima? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro