0
0

Deadly Premonition 2 – Rilasciata l’intera sequenza introduttiva del gioco

Manca poco al lancio di Deadly Premonition 2 e, per tenere alti hype e curiosità, gli sviluppatori di ToyBox hanno rilasciato l'intera sequenza introduttiva del gioco.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Manca meno di una settimana al lancio di Deadly Premonition  2: A Blessing in disguise in arrivo, in esclusiva su Nintendo Switch, il prossimo 10 luglio. Qualche settimana fa gli sviluppatori di ToyBox avevano già rilasciato un trailer che portava i giocatori alla scoperta di Le Carré, il piccolo paesino, con grandi segreti, in cui si ambienterà buona parte del gioco.

Già in quell’occasione si capì che Deadly Premonition 2 voleva mantenere a tutti i costi l’atmosfera misteriosa e stravagante del suo predecessore, oggi però potremmo trovarci davanti a un video che potrebbe generare ancora più curiosità. In occasione del lancio imminente infatti gli sviluppatori hanno rilasciato l’intera sequenza iniziale del gioco, ricca di dettagli e easter egg.

La sequenza si apre infatti con un fiammifero che emana una piccola nuvola di fumo e sembra una palese citazione all’uomo che fuma della serie cult X-Files, segue poi la “caduta libera” del protagonista Francis York Morgan che ricorda Don Draper nell’intro della serie Mad Men. Sullo sfondo poi continuano a susseguirsi immagini di varia fauna e flora e qui l’intro non può che riferirsi alla sigla di Twin Peaks, altra serie cult a opera di David Lynch da cui già il primo capitolo prendeva a piene mani. Da questo punto in poi le cose si fanno però meno chiare, dopo immagini di affreschi medievali e scene di blaxploitation, ci sono degli elementi che rimandano al mistero che dovremo risolvere nel titolo e di cui, per ovvie ragioni, non si sa ancora nulla.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà sia un sequel che un prequel del primo capitolo, nella narrazione si alterneranno infatti due linee temporali: nel presente (e quindi nel futuro rispetto al primo capitolo) seguiremo un’indagine dell’agente Davis, mentre nel passato torneremo a vestire i panni di un giovane agente Morgan.

Resta con noi per scoprire tutti i misteri della nuova avventura targata ToyBox!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0