0
0

Deadly Premonition 2 arriverà a luglio su Switch

Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise ottiene finalmente la sua data di rilascio ufficiale per approdare su Nintendo Switch

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Cyberpunk 2077 – Ecco tutti gli annunci del Night City Wire 3!
Nintendo Direct Mini – Ecco tutti gli annunci!
PlayStation 5: ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima console Sony
Naviga tra i contenuti

Ne avevamo parlato qualche mese fa, quando questa notizia era ancora “nell’aria”, Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise arriverà ufficialmente sull’eshop di Nintendo per poter essere installato sulla sua Switch (Standard e Lite). Sviluppato da Rising Sar Games e Toybox, il secondo capitolo di Deadly Premonition ha un ruolo molto peculiare all’interno della trama alla base dell’intera serie, infatti, questo gioco svolge sia la funzione di sequel sia quella di prequel del primo episodio. In ogni caso, tutti i fan di questo titolo potranno acquistarlo per la propria console portatile (…o quasi) dal prossimo 10 luglio 2020 direttamente dallo store online di Nintendo.

Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise, il terrore sbarca sulla console ibrida Nintendo

Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise racconta la storia degli agente Davis e Jones durante il loro viaggio attraverso il tempo per far luce sul misterioso omicidio che si è vertificato a Le Carré in Louisiana. In questo viaggio, i due vestiranno i panni di un ex membro dell’FBI intento a muoversi attraverso le varie città alla ricerca di indizi, tra cittadini “poco amichevoli” e mostri famelici, in un ambientazione cupa e terrorizzante.

L’offerta videoludica di Rising Sar Games non si limiterà solamente a raccontare gli eventi della trama principale, ma proporrà al giocatore diverse sfide da affrontare sotto forma di vari minigiochi come Bowling, Bayou Ride, Skateboard Challenge e molto altro. I due agenti saranno personalizzabili nel loro aspetto e, insieme a essi, sarà possibile personalizzare anche i loro skateboards, visto che all’interno delle varie città sarà possibile muoversi anche utilizzando questi particolari (…per degli agenti FBI) mezzi di trasporto.

Nell’attesa che esca questo interessante Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise il prossimo 10 luglio 2020, ti consiglio di recuperare e giocare anche il primo capitolo della saga che attualmente è disponibile sull’eshop di Nintendo con un interessante sconto del 50% fino al prossimo 17 maggio 2020.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!