Dead Space Remake

Dead Space Remake, primo sguardo al gioco in una diretta streaming!

Motive Studios annuncia una mini presentazione dedicata al gioco!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Motive Studios ha annunciato che martedì 31 agosto, alle 19 ora italiana, terrà una presentazione dedicata al remake di Dead Space. L’evento verrà trasmesso tramite l’account Twitch ufficiale dello sviluppatore e, stando alle parole dello studio rilasciate attraverso Twitter, ci permetterà di dare un primo sguardo allo sviluppo del gioco. Non è chiaro se vedremo scene di gameplay, ma una speranza anche piccola ovviamente c’è.

Dead Space, la grande attesa del remake

Non ci sono infatti ulteriori dettagli sui contenuti della diretta streaming, ma dato che si parla di dettagli veramente preliminari tratti dalla fase di sviluppo, è lecito presupporre che ci sarà tanto spazio per alcuni elementi del team per parlare del progetto e, appunto, dare forse un primo sguardo a piccole sezioni di gameplay.

È molto improbabile che si parli di una data di uscita, visti anche i termini usati dallo sviluppatore, ma sarà sicuramente un evento molto interessante per scoprire qualcosa di più su Dead Space, remake dell’omonimo survival horror fantascientifico lanciato per la prima volta nel 2008 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Da quel che sappiamo al momento sarà un gioco che proverà a rispecchiare l’originale, non disdegnando tuttavia l’applicazione di meccaniche più moderne, tratte anche dai sequel della saga, e dell’aggiunta di elementi inediti della storia, volti ad estendere la lore di una serie molto affascinante.

Dead Space è in lavorazione per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a dare un primo sguardo al remake? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro