Fallout 3 Xbox 360

Xbox 360, diversi giochi si aggiornano: cosa succede?

Fallout 3, Fallout New Vegas, Fable, Dead Space 3, Dragon Age e altri titoli Xbox 360 ricevono un misterioso aggiornamento

Nelle scorse ore, diversi giochi per Xbox 360 hanno ricevuto un misterioso aggiornamento, tra cui Fallout 3, Fallout New Vegas, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fable Anniversary, Dead Space, Dead Space 3, Dragon Age Origins, Dragon Age 2 e Fable 3. Il contenuto non è ancora stato svelato, ma secondo molti potrebbe essere legato alla retrocompatibilità e a un annuncio che Microsoft dovrebbe fare domani, durante l’evento per il ventennale del marchio Xbox.

fallout new vegas 2

Xbox 360, nuovi giochi retrocompatibili migliorati in arrivo?

L’evento si terrà nella giornata di lunedì 15 novembre quando in Italia saranno le ore 18. Sebbene non sia previsto l’annuncio di nuovi giochi, nulla toglie che il colosso di Redmond possa festeggiare l’anniversario con la dimostrazione di titoli attesi e già noti, oltre che a novità importanti legate ai suoi servizi. Tra questi c’è sicuramente la retrocompatibilità con le precedenti generazioni di Xbox, inclusa la possibilità di migliorarne la resa con tecnologie come l’auto HDR e FPS Boost.

Può darsi quindi che i titoli Xbox 360 che hanno ricevuto l’aggiornamento verranno annunciati domani come nuovi esempi dei “miracoli” del servizio offerto dal colosso di Redmond: si tratta di giochi molto amati dai fan e che sicuramente avrebbero la risonanza mediatica giusta per accogliere l’annuncio di miglioramenti da godersi con le nuove console, Xbox Series X e S.

Fable, Xbox Showcase 2020, Fable Xbox Series X, Xbox Series X, Esclusive Xbox

Appuntamento quindi all’evento di domani, per vedere cosa bolle in pentola.

Ti piacerebbe rivedere questi giochi in forma migliorata? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI