Dead by Daylight capitolo 20

Dead by Daylight: corri! Scappa! C’è il Nemesis! (e anche Chris e Claire Redfield)

Rivelata la versione completa del trailer in cui compaiono a sorpresa i due eroi, che saranno set leggendari per i sopravvissuti Jill e Leon

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con l’uscita del capitolo di Resident Evil per Dead by Daylight, la casa sviluppatrice Behaviour Interactive ha rilasciato la versione completa del trailer mostrato in precedenza, che insieme a Leon e Jill vede il debutto di Chris e Claire!

I Redfield saranno set leggendari per i due sopravvissuti annunciati in precedenza, e si uniranno al nutrito cast del gioco. Sarà possibile acquistare entrambi per 1485 celle auriche dopo l’acquisto dell’espansione a 11,99€. I Killer invece potranno giocare nei panni di Nemesis, il Tyrant introdotto in Resident Evil: 3 nel lontano 1999.

Il suo potere speciale sarà infettare i sopravvissuti col T-Virus, la piaga che i fan della serie conoscono bene. L’infezione farà tossire i survivor, rendendoli molto più facili da scovare, e la trasmetteremo colpendoli con i nostri tentacoli.

dead by daylight

Dead by Daylight, in continua crescita

Parlando dei nostri eroi invece, avremo a disposizione altri look ispirati ai titoli originari, tra cui il costume Impervious Agent per Jill e Persistent Investigator per Leon, entrambi disponibili a 1080 celle auriche.

Questo nuovo capitolo è stato rivelato all’evento Capcom di aprile, e dopo quello di Silent Hill sapevamo che era solo questione di tempo prima che anche i protagonisti di Resident Evil si unissero alla battaglia.

Per chi non lo sapesse, Dead by Daylight è un survival horror asimmetrico multiplayer sviluppato da Behaviour Interactive; 4 giocatori nei panni dei sopravvissuti devono sfuggire al Killer, un altro giocatore che vestirà i panni di alcuni dei più famosi antagonisti di film e videogiochi, e senza la possibilità di combattere dovranno scappare dalla mappa riparando generatori sparsi per la mappa.

La tensione del gameplay è palpabile ed è davvero competitivo, ma soprattutto in continuo sviluppo per garantire il massimo divertimento!

Allora cosa aspetti? Scarica il gioco e il nuovo capitolo, e preparati alla caccia! Per qualsiasi altra notizia videoludica, invece, ti invitiamo a seguire la nostra pagina!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei pronto a vestire i panni di Claire e Chris? Speri anche tu che ci siano massi da prendere a pugni nel gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro