Dead by Daylight capitolo 20

Dead by Daylight: ecco il teaser del Capitolo 20

Behaviour ha pubblicato a sorpresa il teaser del prossimo capitolo di Dead by Daylight, giunto al ventesimo episodio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Behaviour ha da poco pubblicato l’ultimo DLC di Dead by Daylight, il Capitolo XIX denominato “All-Kill. Da allora gli sviluppatori non si sono fermati e hanno continuato a lavorare al prossimo DLC, che arriverà nel mese di giugno.

Il nuovo Capitolo 20 sarà a tema Resident Evil, come annunciato dal teaser trailer pubblicato sui canali ufficiali del gioco.

Dead by Daylight capitolo 20

Dead by Daylight: il prossimo Capitolo 20 sarà a tema Resident Evil

A giugno 2021 il leggendario franchise di survival horror di Capcom fa il suo ingresso nella Nebbia, aggiungendosi al roaster delle più grandi icone horror di Dead by Daylight“.

Il prossimo capitolo sarà l’ennesimo contenuto prodotto sotto licenza di terzi, in questo caso di Capcom. Sarà pubblicato nell’ambito dei festeggiamenti per il 25° anniversario della famigerata serie di Resident Evil, che sta per arricchirsi grazie all’imminente pubblicazione di Resident Evil Village.

Come al solito, dal teaser pubblicato da Behaviour non possiamo carpire alcuna informazione, dal momento che nella breve sezione animata che ci viene mostrata assistiamo semplicemente al sacrificio di un sopravvissuto. Quali saranno i contenuti del nuovo DLC? Se ci basiamo su quanto già pubblicato in passato sotto licenza, ad esempio nei DLC a tema Silent Hill o Stranger Things, possiamo sicuramente ipotizzare che vedremo l’arrivo di un nuovo sopravvissuto, un nuovo killer e una nuova mappa, ma nulla è ancora certo.

Quello che sappiamo, però, è che i nuovi contenuti saranno rivelati direttamente da Behaviour durante una live stream sul canale ufficiale di Twitch, organizzata per il prossimo 25 maggio per festeggiare il quinto anno dalla pubblicazione di Dead by Daylight.

Inoltre, gli sviluppatori ci hanno voluto deliziare con una piccola sorpresa: tra i contenuti del prossimo DLC ci sarà un amuleto esclusivo a tema, raffigurante il logo di Umbrella Corporations.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo annuncio? Sei interessato a vedere personaggi di Resident Evil in Dead by Daylight? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro