Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Days Gone per PlayStation 4 è in offerta!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

74.99€

19.97€

Days Gone ha senza dubbio conquistato un’enorme schiera di fan. Il survival zombie offre ambientazioni originali e una storia tutto sommato più che buona. I giocatori ormai è da mesi che attraverso tweet e petizioni stanno chiedendo a gran voce un sequel. A ogni modo oggi siamo qui per riportarti un’offerta con i fiocchi, perciò se sei interessato rimani con noi!

Days Gone 2

Days Gone per PlayStation 4 è in offerta!

Amazon oggi ha deciso di donarci un super sconto su uno dei titoli più amati degli ultimi anni. Stiamo senza dubbio parlando di Days Gone, che passa dal suo prezzo base di 74,99 euro alla modica cifra di 19,97, con uno sconto di ben il 73%!

Hai capito bene, se deciderai di acquistare ora il titolo, potrai usufruire di uno sconto del 73%. Si tratta senza dubbio dell’occasione perfetta per goderti appieno questa fantastica avventura che purtroppo potrebbe non vedere mai un sequel.

Ecco il link!

Infine, ti vogliamo rassicurare sulla longevità del gioco, in quanto se deciderai di completare interamente il titolo dovrai investirci ben più di 85 ore di gioco. Se invece fossi interessato solamente alla modalità storia, l’esperienza si attesta sulle 30 ore! Di certo non si tratta di un prodotto di breve durata!

Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d’America post-pandemici.

Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte.

Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.

L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

05 dicembre, 2021

E tu? Cosa ne pensi? Sta cambiando il videogioco o stanno cambiando i videogiocatori? Dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro