Days Gone aggiornamento update

Days Gone: dopo l’1.06 di ieri, arriva oggi l’update 1.07

L'aggiornamento disponibile in giornata potrebbe essere un semplice hotfix all'update di ieri

Days Gone, titolo uscito in esclusiva per la console di casa Sony, continua ancora ad aggiornarsi ad appena qualche giorno di distanza dal suo arrivo ufficiale sugli scaffali. Nonostante abbia fatto il suo esordio il giorno 26 aprile 2019, il gioco ha avuto (come ormai siamo tutti abituati a vedere, ndr) al suo attivo già diversi update e patch varie, volte a rimediare agli errori al Day One.

Proprio a tal proposito, soltanto un paio di giorni fa parlavamo sulle nostre pagine della patch 1.05, arrivata per risolvere molti problemi su PlayStation 4 come instabilità del framerate, bug vari e crash di sistema anomali. A seguire, cioè ieri, si è arrivati all’update 1.06 che, oltre alla risoluzione di alcuni problemi rimasti, sembra averne causati ancora altri, e per questo nella giornata odierna è stato rilasciato anche l’aggiornamento 1.07.

Quest’ultima patch, dal peso di appena 131 Mb circa, sembra appunto essere soltanto una sorta di hotfix inviato al volo per sanare quelli che erano gli errori più gravi riscontrati dagli utenti, come ad esempio l’impossibilità di giocare o la visualizzazione dello schermo totalmente nero. Stando alle note rilasciate dagli sviluppatori, infatti, si parla soltanto di “bug fix” senza ulteriori dettagli specifici, quindi non resta che attendere la risposta degli utenti per vedere se effettivamente sia stato risolto qualcosa di concreto.

Tolti questi piccoli “difetti” di gioco, Days Gone sembra essere davvero uno di quei capolavori da non perdere per nessun motivo al mondo! Se sei tra quei pochi che non ha ancora provato il titolo sviluppato dai ragazzi di Ben Studio, ti invito quindi a dare un’occhiata alla nostra recensione!

Fonte: pushsquare.com

Fonte

Cosa ne pensi di Days Gone? Anche tu sei tra quelli che hanno riscontrato problemi con il gioco? Facci sapere la tua nei commenti!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI