darksiders genesis collector's edition nephilim edition edizione speciale edizione limitata

Darksiders Genesis: rivelate Nephilim e Collector’s Edition

Le due edizioni limitate di Darksiders Genesis hanno all'interno contenuti quali colonne sonore, artbook e persino un gioco da tavolo. Scopriamole assieme

Pubblicità

Un’accurata recensione che vi poniamo in anteprima di un titolo nuovo per il brand Darksiders.

Darksiders Genesis

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A poche ore dalla conferma della sua presenza nella lineup di THQ Nordic a Gamescom 2019, Darksiders Genesis fa vanto dei numerosi contenuti delle sue edizioni limitate, la Nephilim Edition e la Collector’s Edition.

Cominciamo con quest’ultima. Ecco quanto è presente al suo interno: il gioco corredato di una custodia d’acciaio, una statuetta di Conflitto alta circa 22 centimetri, un artbook, alcuni adesivi e la colonna sonora del titolo. Puoi fartene un’idea guardando il trailer d’annuncio rilasciato dalla software house qui sotto.

La Nephilim Edition è la più ricca in quanto a contenuti. Sfoggerà tutti gli oggetti che ho appena descritto e, oltre a essi, un gigantesco gioco da tavolo intitolato Darksiders: The Forbidden Land. In esso troverai ben 61 dettagliate miniature (tra le quali saranno presenti i 4 protagonisti della saga), vari set di dadi personalizzati, 36 mappe di gioco con strutture esagonali, oltre 400 carte e tanto altro ancora. Vuoi vederne meglio i dettagli? Eccoti il video dedicato!

Il titolo action adventure con stile e visuale à la Diablo uscirà su Nintendo Switch, come di recente confermato; le sopracitate edizioni limitate saranno disponibili anche per i possessori della console Nintendo. Adesso parliamo di prezzi: il gioco normale costerà €39,99 e tuttora manca di una precisa data di rilascio, salvo un generico 2019. La Collector’s Edition è ora pronta al preorder su Amazon al prezzo di $119.99. La Nephilim Edition avrà una tiratura molto limitata, appena 5000 copie; è a sua volta acquistabile a un ingente totale di $379.99. Tali cifre saranno semplicemente trasformate in euro mantenendole invariate qualora le edizioni approdassero sulla filiale italiana del retailer, o almeno così è legittimo presumere… ma al momento non ci sono conferme ufficiali al riguardo. Possiamo solo aspettare!

Darksiders Genesis uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Google Stadia. Se desideri avere maggiori informazioni sul titolo, puoi visitarne il sito ufficiale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei contenuti di queste due edizioni limitate? Ne acquisterai una? Faccelo sapere in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro