Darksiders Genesis recensione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Darksiders Genesis arriva ufficialmente su console

Il titolo d'azione top-down di THQ Nordic e Airship Syndicate, Darksiders Genesis, arriva ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel giorno di S. Valentino

Darksiders Genesis recensione

PC

Un'accurata recensione che vi poniamo in anteprima di un titolo nuovo per il brand Darksiders.

Disponibile su:

Steam
Google Stadia
PlayStation 4

Genere: Hack 'n Slash, Action RPG, Isometrico

Un'accurata recensione che vi poniamo in anteprima di un titolo nuovo per il brand Darksiders.

Quanto è bello il mese di febbraio? Arriva il carnevale, l’inverno si allontana, si festeggia S. Valentino e…Darksiders Genesis viene rilasciato ufficialmente sulle principali console di tutto il mondo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il lancio ufficiale effettuato sulla piattaforma di Steam lo scorso 5 dicembre 2019, la software house che ha dato i natali all’intera saga di Darksiders torna a far parlare di sé con un annuncio davvero incredibile (…vorrei dire “inaspettato”, ma mentirei spudoratamente!).

Darksiders Genesis, sei pronto a tornare all’inferno?

L’ultimo capitolo di una saga che è riuscita a far innamorare moltissimi giocatori in tutto il mondo arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch proprio nel “giorno degli innamorati” alla modica cifra di 29,99€. L’intrigante storia di Guerra, MorteFuria, si arricchisce ulteriormente con un nuovo enigmatico protagonista, Conflitto, armato fino ai denti e pronto a dar battaglia a qualunque avversario si metta sul suo cammino. Una nuova avventura che va ad arricchire ulteriormente un brand che, con il passare degli anni, è stato capace di ritagliarsi un piccolo spazio all’interno della già affollata storia videoludica.

Darksiders Genesis - Gameplay 3

Il nuovo capitolo della serie sviluppata da THQ Nordic e Airship Syndicate, si presenta al giocatore in una veste completamente diversa da quanto visto in passato nei precedenti episodi, infatti, Darksiders Genesis è un gioco spin-off che va a collocarsi proprio nella stessa categoria di titoli blasonati come Diablo. Un action RPG (Role-Playing Game) che metterà il giocatore nei panni del dispotico Guerra e del suo compagno Conflitto, armato delle sue fedeli pistole Misericordia & Redenzione.

Il nuovo Darksiders Genesis darà altresì la possibilità di poter affrontare l’intera storia in compagnia di un altro giocatore, online o in locale, oppure di alternare l’utilizzo dei due protagonisti, nel caso in cui si preferisca un approccio al gioco “in solitaria”. Se sei curioso e vuoi approfondire le tue conoscenze su questo titolo ti rimando alla nostra recensione e alla video recensione che puoi trovare allegata al seguente articolo.

Potrebbe interessarti...

Conoscevi già la saga di Darksiders? Cosa pensi di questo nuovo titolo? Scrivilo nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0