Dark souls remastered nightfall

Dark Souls Remastered: rimandata la mod Nightfall

L'attesa mod del titolo FromSoftware è stata rimandata all'inizio del prossimo anno

Pubblicità

L’attesa di Elden Ring, l’ultimo lavoro di FromSoftware in uscita il 25 febbraio, sta logorando molti appassionati del genere. Il network test del titolo non ha certo aiutato a diminuire l’hype, anzi, ha unicamente aumentato la voglia mettere le mani sul gioco il prima possibile.

La fascia di utenza che è solita giocare su PC, per sopperire alla mancanza del sopracitato network test e ingannare l’attesa per l’erede dei Souls, aveva già organizzato le feste natalizie programmando di giocare a Nightfall, un’ambiziosa mod di Dark Souls Remastered. Sfortunatamente gli sviluppatori si sono trovati costretti a posticipare l’uscita della mod.

Dark souls nightfall

Dark Souls Nightfall rimandato al 21 gennaio del 2022

La vecchia data di rilascio, fissata per il 21 dicembre di quest’anno, era stata scelta proprio per non coincidere con quella di Elden Ring. Come possiamo facilmente immaginare, il nuovo titolo dagli sviluppatori di Dark Souls cannibalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati per un tempo decisamente lungo e indefinito.

Il delay di Elden Ring ha però permesso di rimandare di un mese anche l’uscita di Dark Souls Nightfall, dando la possibilità ai modder di rifinire maggiormente l’esperienza senza ricorrere a un crunch eccessivo. L’uscita posticipata al 21 gennaio consentirà comunque di godersi la mod per un mese abbondante prima di doversi calare nei panni di un Senzaluce.

Dark souls nightfall

Dark Souls Nightfall si pone come obiettivo quello di raccontare la storia dell’originale partendo proprio dalla fine di quest’ultimo. La mod presenterà al pubblico una nuova storyline pregna di subquest, un combat system completamente rivisitato e nuove aree di Lordran da esplorare.

La mod è sviluppata da Grimrukh, già autore di Daughters of Ash e da gran parte della community di modder di Dark Souls. Il materiale mostrato fino a ora fa ben sperare per la qualità di questo prodotto, non ci resta che aspettare il 21 gennaio e rispolverare le nostre copie del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei interessato a questa ambiziosa mod? Facci sapere la tua nel box dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro