Dark Souls: trilogia completata senza subire danni

Dark Souls

Titanica impresa dello streamer “The_Happy_Hob”, che è riuscito a completare tutti e tre i capitoli della saga “Dark Souls” senza mai subire un colpo.

Dark Souls è stato, ed è tutt’ora, un vero e proprio pioniere dell’innovazione. Prima del suo approdo era raro, se non impossibile, imbattersi in titoli di tale brutalità. In tante situazioni, specialmente nelle prime ore di gioco, gettare la spugna appare l’unica soluzione possibile per salvaguardare la propria sanità mentale. Col passare degli anni gli estimatori dell’opera di Miyazaki sono aumentati a dismisura fino a rendere il gioco un genere a sè stante.

Dark Souls è un brand più vivo che mai: collector edition per la trilogia e primo capitolo rimasterizzato in arrivo.

Il brand, nonostante la trilogia si sia ufficialmente conclusa, è più vivo che mai e con l’arrivo della remaster del primo capitolo alle porte in molti hanno deciso di rigiocarci. Proprio a tal proposito è da registrare l’impresa titanica dello streamer The_Happy_Hob, che è riuscito a completare tutti e tre i capitoli della saga senza mai subire un colpo. L’impresa ha impegnato il ragazzo per dodici mesi. Ad onor di cronaca è da segnalare che, almeno nella boss fight finale, il giovane ha subito un colpo proprio dall’ultimo mostro del gioco.

In ogni caso l’impresa è comunque considerata riuscita e non possiamo fare altro che congratularci con questo grandissimo campione di Dark Souls.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>