Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, raggiunge un nuovo traguardo di recensioni positive!

Il titolo si è ormai definitivamente risollevato!

Cyberpunk 2077 lo conoscerai di certo, si tratta di un titolo molto chiacchierato che fin dalla sua uscita ha attirato l’attenzione su di sé, anche se purtroppo per i motivi sbagliati: bug e glitch lo rendevano quasi ingiocabile deludendo così le aspettative di tutti. Nonostante ciò gli sviluppatori non si sono arresi e hanno lavorato sodo per risollevare il proprio titolo, obiettivo pienamente raggiunto considerando il successo che sta avendo negli ultimi mesi. Oggi infatti vogliamo parlarti proprio di un nuovo traguardo riguardante le recensioni degli utenti!

Cyberpunk 2077 wallpaper

Cyberpunk 2077 è ora valutato positivamente su Steam

Che Cyberpunk 2077 abbia deluso le aspettative di molti fin dal day one non è di certo una novità, i giocatori si aspettavano un prodotto che purtroppo poi non è arrivato sui loro schermi. Proprio per questo motivo nel primo periodo Cyberpunk 2077 era soggetto a recensioni davvero negative e talvolta anche un fenomeno di review bombing degli utenti increduli e arrabbiati.

Grazie al suo lavoro del team però la situazione è migliorata, Cyberpunk 2077 si è risollevato e ora riesce a intrattenere moltissimi giocatori. Ha raggiunto record di vendita che nessuno poteva ormai aspettarsi e a quanto pare anche sotto il punto di vista delle recensioni la situazione si è completamente ribaltata: su Steam attualmente Cyberpunk 2077 possiede il 78% di recensioni positive, che diventa un 90% se si considerano solo quelle più recenti lasciandoci alle spalle il terribile lancio. Dati che tra l’altro risultano essere in continua crescita e che puoi verificare tu stesso qui.

Cyberpunk 2077 screenshot

Insomma, a molti potrebbe sembrare qualcosa di superficiale, ma in realtà si tratta di un traguardo non indifferente: sappiamo benissimo quanto l’utenza sappia essere spietata, e non è così scontato che un titolo così disastroso riesca effettivamente a risollevarsi in questo modo.

Ormai a quanto pare Cyberpunk 2077 ha perso il titolo di “pessimo gioco” e si è trasformato in un’esperienza piacevole che anche noi ti consigliamo di provare, lasciando da parte vecchi rancori e pregiudizi e dandogli invece una nuova possibilità. Ovviamente ci auguriamo che la situazione per Cyberpunk 2077 continui a migliorare d’ora in poi e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI