Cyberpunk 2077 probabilmente non arriverà su Switch

CD Projekt Red non sta lavorando ad un porting per Switch dell'atteso Cyberpunk 2077

niente cyberpunk 2077 per switch
0

Al PAX Australia di questa settimana, è stato chiesto al capo di CD Projetk Red Cracovia John Mamis, se ci si può aspettare nel prossimo futuro un porting per Switch della prossima, attesissima, uscita dello studio polacco, ovvero Cyberpunk 2077.

Per quanto tutto sia possibile, tenuto conto che l’altro grande titolo di Projekt Red, The Witcher, è in arrivo sulla console ibrida di Nintendo sotto il nome di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, per Cyberpunk 2077 “probabilmente” non ci sarà alcun porting.

Questa la dichiarazione laconica, per certi versi sconclusionata di Mamis:

“Chi avrebbe mai pensato che un gioco che The Witcher 3 potesse arrivare su Switch, quindi chi può dirlo? Vedramo, se potremo farlo potremmo decidere di portarlo su Switch. Ma probabilmente non avverrà.”

In effetti nessuno di noi si sarebbe aspettato di vedere un titolo come The Witcher 3 su una console così particolare come Switch, eppure la settimana prossima arriverà sotto forma di esperienza completa, con tutti i DLC e le due espansioni rilasciate finora.

A ribadire la bontà del porting, Alvin Liu di CD Projekt Red ha spiegato che in questa versione non è stato eliminato nulla:

“Avrete a disposizione The Witcher 3 per intero, con tutte le espansioni. Non abbiamo tagliato nulla.”

Cyberpunk 2077 uscirà ad aprile del prossimo anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. E’ probabile che possa vedere la luce anche sulle versioni next-gen delle console Sony Microsoft.

Ti piacerebbe vedere Cyberpunk 2077 su Switch? Acquisterai the Witcher 3?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacerebbe vedere Cyberpunk 2077 su Switch? Acquisterai the Witcher 3?

0