Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è tornato sul PlayStation Store!

Dopo 6 mesi circa dalla rimozione torna Cyberpunk 2077 all'interno del catalogo PlayStation Store.

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store il 18 dicembre dello scorso anno, e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, tra patch correttive e class action intentate nei confronti di CD Projekt Red. Dopo tutto questo, sembra finalmente tornato il momento che non pochi giocatori aspettavano: il titolo è infatti tornato a a far parte del catalogo dello Store digitale di Sony.

Già a maggio, Adam Kicinski aveva dichiarato che lo studio polacco era rimasto in costante contatto con Sony e che la decisione sul ritorno o meno all’interno dello store sarebbe comunque stata nelle mani dell’azienda giapponese. Michal Nowakowski, capo aziendale di CD Projekt Red, aveva invece affermato che Sony era molto vicina al prendere questa decisione in merito alla questione: “Crediamo di essere più vicini che lontani, ma ovviamente la scelta finale spetta a loro, quindi aspettiamo e vediamo

Beh pare proprio che questa scelta sia stata effettivamente fatta, o almeno cosi sembra guardando questo screenshot dello store digitale su PlayStation 5.

Cyberpunk 2077 è tornato sul PlayStation Store! 1

Cyberpunk 2077 debutto travagliato su old-gen

Il gioco fu rimosso dallo store di PlayStation a causa degli enormi problemi riscontrati soprattutto nelle versioni per console old-gen, PlayStation 4 e Xbox One sono state infatti le due piattaforme più colpite dai bug, glitch e downgrade che nella campagna marketing dell’azienda polacca erano stati abilmente tenuti nascosti. Dopo pochi giorni dal lancio in molti si sono lamentati della situazione e proprio per questo CD Projekt Red è stata costretta a delle pubbliche scuse e ha anche rimborsato tutti coloro ne avessero fatta richiesta.

Fatto sta che Sony decise comunque di non permettere più l’acquisto del gioco nel suo store digitale e pochi giorni fa anche Jim Ryan ha spiegato il perché di questa rimozione: “avevamo la consapevolezza di non voler vendere un gioco che avrebbe potuto comportare una brutta esperienza per i nostri giocatori”. 

In attesa comunque di conferme ufficiali da parte di Sony o CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, almeno nello store di PlayStation 5, ha fatto il suo nuovo ingresso!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento del nuovo ingresso nel PlayStation Store di Cyberpunk 2077? Pensi sia ancora troppo presto? Fammi sapere la tua commentando l'articolo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro