0
0

Cyberpunk 2077: novità sugli alleati con cui sará possibile interagire

Arrivano nuovi dettagli sui vari compagni con cui sarà possibile stringere rapporti in Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Grazie a una recente sessione di Q&A rivolta alla community russa di Cyberpunk 2077, abbiamo potuto addentrarci un po’ più a fondo in quella che sarà una meccanica importante all’interno del titolo: i compagni d’avventura. Il quest designer Philipp Weber ha infatti approfondito brevemente questo particolare aspetto dell’attesissimo titolo di CD Projekt RED, ponendo l’accento sull’enorme importanza che rivestiranno le scelte di noi giocatori:

“In realtà ci sono un bel po’ di persone con cui puoi giocare diverse missioni che sono molto importanti per la storia, e che ti accompagnano anche in quest specifiche o solo in viaggio. Proprio come Jackie, saranno molto importanti e ce ne sono diverse che non abbiamo ancora mostrato. Alcuni di questi personaggi, a seconda delle tue scelte, potrebbero piacerti e tu potresti piacere loro, mentre altri potrebbero diventare tuoi nemici. Stiamo creando un gioco di ruolo dove dipende tutto da te”.

Ormai è chiaro quanto Cyberpunk 2077 punti a essere un gioco di ruolo tanto ampio quanto profondo, sia per ciò che riguarda l’esplorazione che per quanto concerne la potenziale immersività restituita ai giocatori. Proprio in relazione a questo e al di là dei rapporti e delle relazioni che sarà possibile tessere all’interno del titolo, Weber ha poi voluto discutere brevemente di alcuni elementi se vogliamo più marginali, ma ugualmente interessanti al fine di comprendere le intenzioni di cui sopra:

“Ovviamente puoi mangiare e bere. Non stiamo realizzando un gioco di sopravvivenza, quindi non occorre farlo a intervalli regolari, ma mangiare e bere può darti bonus speciali in combattimento o alle tue statistiche. […] In certi momenti, quando stai mangiando con un personaggio, puoi scegliere di mangiare o bere qualcosa insieme a lui, oppure puoi scegliere di non farlo. Se sei nel tuo appartamento, puoi invece farti una doccia, andare al bagno o puoi anche usare uno specchio se vuoi. Ci teniamo a darti alcune opportunità per provare a vivere quella vita cyberpunk”.

Prima di salutarti lasciandoti al video completo della sessione di cui ti ho appena parlato, ti ricordo che visti i vari rinvii Cyberpunk 2077 debutterà il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, per poi esser rilasciato anche sulle console di nuova generazione ed esser ivi reso disponibile gratuitamente a chiunque l’avesse già acquistato in precedenza.

Ti potrebbe interessare...
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 non conterrà microtransazioni
CD Projekt ha confermato ancora una volta che Cyberpunk 2077 non conterrà microtransizioni nella versione single player dichiarando di non credere alle false notizie. Dall’account…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0