0
0

Cyberpunk 2077 – In ogni copia ci saranno contenuti digitali bonus

CD Projekt Red rende ancora più insostenibile l'attesa di Cyberpunk 2077 annunciando contenuti bonus digitali in arrivo con ogni copia del gioco.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Cyberpunk 2077 sta decisamente tenendo migliaia di fan sulle spine! A causa della pandemia di Covid-19 e della volontà di CD Projekt Red di evitare periodi di crunch per il team di sviluppo, come accaduto con The Witcher 3: Wild Hunt, l’atteso open world sci-fi ha subito numerosi rinvii, anzi, è stato decisamente il titolo che maggiormente ha subito l’ondata di rinvii nel settore videoludico che è diventata il trend del 2020.

Atteso per settembre fino a un paio di settimane fa, ora il lancio del titolo è fissato (speriamo definitivamente) al 19 novembre 2020. Un’attesa così lunga è già di suo insostenibile, e gli sviluppatori hanno deciso di alzare ulteriormente l’asticella dell’hype con un nuove tweet:

Con una mossa letteralmente senza precedenti nella storia del medium videoludico, CD Projekt Red conferma che ogni copia del gioco includerà dei contenuti bonus digitali da scaricare, senza distinzioni tra edizioni Standard, Deluxe e Collector’s!

Naturalmente questi bonus andranno ad aggiungersi a quelli già previsti nelle varie edizioni e in particolare includono: la colonna sonora, un artbook digitale, un compendio sul mondo di gioco e, per finire, una serie di sfondi.

E non finisce qui! A questi bonus si va ad aggiungere a sorpresa anche una new entry: il fumetto digitale Cyberpunk 2077: Your Voice. Questo albo servirà a immergerti ancora di più nel mondo di gioco, magari aspettando che l’installazione sia completata, rivelando alcuni retroscena legati a eventi e personaggi che animeranno Night City.

E a proposito di animazione, sapevi che qualche giorno fa CD Projekt Red ha annunciato un anime per Netflix realizzato da Studio Trigger e ambientato nell’universo di Cyberpunk 2077? Gli sviluppatori devono essere rimasti davvero ammaliati da Night City e dintorni vista la loro volontà di esplorare così a fondo questo futuro cyberpunk!

Il titolo è attualmente previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma al lancio delle console next-gen un update gratuito permetterà di godersi le avventure di V e co. anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Se non vuoi perderti tutti questi contenuti bonus e tuffarti già al day one in quella che si prospetta essere una delle migliori avventure  di questa generazione, qui puoi acquistare una versione esclusiva Amazon di Cyberpunk 2077.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0