0
0

Cyberpunk 2077, in arrivo anche un anime su Netflix

In arrivo nel 2020 su Netflix l'anime di Cyberpunk 2077 sviluppato da Studio Trigger.

cyberpunk 2077

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sei anche tu in attesa di Cyberpunk 2077 e allo stesso tempo ami passare qualche oretta a settimana su Netfix? Allora hai fatto bingo. E’ in arrivo Cyberpunk Edgerunners, uno spin-off del titolo di CD Project Red.

Dando un’occhiata al trailer di presentazione, dalle parole di un membro di CD Project Red operativo in giappone, Saya Elder, emerge come un manipolo di nerd e quindi appassionati di anime (le due cose sono spesso conseguenzali) si sono cimentati in questa impresa ispirandosi al mondo di Cyberpunk 2077. La location rimarrà Night City con tutte le storture di quel mondo lì, derivato dal capolavoro Blade Runner di Ridley Scott e amplificato dalla corrente letteraria che seguì.

Cyberpunk 2077

Eccetto la location, tutto il resto sarà nuovo partendo dai protagonisti e passando per la trama. Insomma, quasi tutto reinventato. La cosa che rende questo anime ancora più affascinante è il luogo dello sviluppo: Nakano, uno dei quartieri anime per eccellenza a livello globale. Inoltre è pure il quartiere con la densità abitativa più alta di tutta la capitale nipponica cosa che lo rende ulteriormente coerente con il pensiero Cyberpunk.

Quando Saya Elder ci porta all’interno di Studio Trigger si viene accolti dall’amministratore delegato, dal direttore e dal designer grafico i quali sottolineano come il lavoro è stato iniziato per celebrare i 10 anni dello studio anime. Inoltre, i tre rappresentanti sono nati negli anni in cui il Cyberpunk come corrente letteraria e di pensiero emerse a gamba tesa.

La logica conseguenza di ciò è il desiderio dello studio, espresso dai tre, di voler portare su Netflix un lavoro sorprendente.

Cyberpunk 2077

Riguardo i contenuti di Cyberpunk Edgerunners non è ancora stato rivelato qualcosa ma si presume che sarà un anime coinvolgente sia per i gamer così come per i non-gamer ma amanti del genere. Ma ti posso dire che con molta probabilità tu sarai uno di quelli che lo andrà a vedere di corsa non appena sarà approdato su Netflix in quanto appassionato del gioco.

Come se non bastasse ti annuncio anche che un altro spin-off di Cyberpunk 2077 uscirà a settembre, si chiamerà Trauma Team e sarà un anime comico.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0