Cyberpunk 2077 CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 – Primi indizi sui DLC?

Dopo la release della patch 1.21, alcuni dataminer hanno trovati nuovi riferimenti che potrebbero essere relativi a futuri DLC!

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continua l’odissea di Cyberpunk 2077, dopo un lancio disastroso che ha creato un caso un vero e proprio caso mediatico CD Projekt Red è dovuta correre ai ripari, mettendosi subito al lavoro su patch e update vari, così da rendere il titolo quantomeno giocabile, e per i più fortunati (quindi possessori di PC da gaming e console next-gen) anche all’altezza delle aspettative.

Dopo un update 1.20 che oltre a molte correzioni e miglioramenti aveva portato con sé anche nuovi bug, è stata rilasciata anche la patch 1.21 che introduce numerosi miglioramenti di cui puoi trovare qui un elenco completo. Sembra che, nonostante il lavoro che ancora andrebbe fatto sul gioco, la software house polacca stia già iniziando a mettere le basi per i già annunciati DLC futuri, a conferma delle ultime dichiarazioni degli sviluppatori che stanno già speculando sulle vendite a lungo termine.

Pare infatti che oltre alle varie migliorie, la già citata patch 1.21 nasconda anche riferimenti a contenuti non ancora disponibili in gioco. La scoperta è opera del dataminer romulus_is_here che analizzando il codice di gioco ha scoperto nuove stringhe relative a probabili missioni future; il dataminer ha infatti chiarito come a ogni missione di Cyberpunk 2077 corrisponda un numero seriale che va da q001 a q204. Tuttavia, col nuovo update hanno fatto la propria comparsa seriali che partono da q301 e vengono talvolta rinominati come “story-ep”.

Cyberpunk 2077: storie di strada in vista

Stando sempre alle analisi di romulus_is_here queste missioni sono tutte riconducibili alla tipologia delle street stories, ovvero missioni secondarie che però potrebbero costituire lo scheletro principale dei DLC raccontando eventi del tutto scorporati dalla trama principale.

Sembra inoltre che la trama del primo grande DLC avrà come setting principale la zona franca del mondo di gioco, la cosiddetta “Regione Pacifica”. Potremmo quindi ipotizzare che si partirà da una situazione di iniziale armonia tra le varie gang di Night City che durerà però ben poco e toccherà a V risolvere la situazione; naturalmente si tratta solo di una speculazione e in effetti Cyberpunk 2077 potrebbe avere altre storie da raccontare e magari riuscirà anche a riscattarsi dal fallimento iniziale grazie ai contenuti futuri.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Cyberpunk 2077 e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Darai una seconda possibilità a Cyberpunk 2077 coi nuovi DLC? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro