Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.21

Disponibile da oggi il nuovo hotfix 1.21 per Cyberpunk 2077: ecco cosa cambia

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Nonostante la recente uscita della corposa patch 1.2 per tutte le versioni del titolo Cyberpunk 2077 continua a essere pieno zeppo di problematiche sopratutto nel lato tecnico e, dopo le recenti affermazioni di CD Projekt, intenzionata a continuare nel migliorare il suo GDR, è appena stato rilasciato un nuovo hotfix.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: cosa cambia con la patch 1.21

Cd Projekt ha reso disponibile la patch 1.21 di Cyberpunk 2077 su PC, console e Google Stadia. Questa va a migliorare sensibilmente alcuni elementi nel gameplay, come una diversa gestione dell’arrivo della polizia dopo aver commesso un crimine, soprattutto in zone ostiche come i tetti.

L’interfaccia e l’hud hanno subito altre modifiche, rendendo meno invasiva la modalità scan e inserendo icone che vanno a mostrare al giocatore l’effetto di stato che il nemico ha subito dopo il nostro hacking.

Inoltre è stata migliorata la gestione dello streaming, ovvero il tool del motore di gioco che gestisce in tempo reale tutti gli elementi grafici e poligonali del gioco, illuminazione compresa.

Questo dovrebbe portare a un sostanziale miglioramento della gestione della memoria e quindi a molti meno crash e pop-in soprattutto nella versione console.

In generale con questo update si mira a migliorare la stabilità generale di Cyberpunk 2077, senza però tralasciare le parecchie migliorie riguardo le quest, andando a risolvere dei fastidiosi problemi che impedivano l’avanzamento e il progresso di alcune missioni nella nostra avventura a Night City.

Puoi dare un’occhiata alla lista completa dei cambiamenti cliccando qui.

Insomma, dopo il non felicissimo rilascio a dicembre e la rimozione dallo store online da parte di Sony, sembra che CD Projekt stia mantenendo fede alla sua promessa continuando a rilasciare aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

Confidiamo che questi continui aggiornamenti riusciranno a rendere Cyberpunk 2077 godibile quanto merita su tutte le piattaforme, per immergersi al meglio nella bellissima Night City e i suoi pericoli.

 

Pubblicità
Pubblicità

Stai già giocando a Cyberpunk 2077? O stai aspettando gli aggiornamenti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro