Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

CTR Nitro Fueled: Nuovo video comparativo con l’originale

Un filmato ci mostra il restyling grafico rispetto alla versione ps1

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

I fan lo richiedevano a gran voce, soprattutto dopo l’arrivo del remake della trilogia di Crash Bandicoot, e Activision non si è fatta aspettare. Ctr: Nitro Fueled, il remake dello storico Crash Team Racing di Naughty Dog, è pronto a sgommare sulle nostre console il 21 giugno 2019.

Con un video comparativo realizzato da GameSpot, Beenox, gli sviluppatori del titolo, ci illustrano le maggiori differenze, soprattutto in termini grafici, fra la versione originale del 1999 e il suo remake odierno.

Come si può vedere dal filmato, che trovato in alto, il restyling grafico permea ogni poligono del gioco, permettendo di avere una visione completa e dettagliata delle varie situazioni gioco. Dal punto di vista dei contenuti, gli sviluppatori assicurano:

  • Nuove piste
  • Modalità originali
  • Nuovi veicoli sbloccabili completando gli obiettivi della campagna single player e il multigiocatore competitivo.

Riguardo la sua componente multiplayer, Ctr:Nitro Fueled permette a un massimo di quattro giocatori di affrontarsi sulla stessa tv, proprio come accadeva su PsOne per chi disponeva di un Multitap.

Non sappiamo ancora se dal fronte gameplay ci saranno innovazioni e cambiamenti. I veterani dell’originale e i pro-player sono abituati alle proporzioni e ai controlli del titolo del 1999 e potranno nuovamente mettersi alla prova con le sfide che saprà offrire loro CTR:Nitro Fueled. Per mettere le mani sul joypad e calarci nei kart insieme ai personaggi storici della saga, non ci resta che attendere il 21 giugno 2019, quando il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sei appassionato di CTR? Cosa ti aspetti da questo remake? Dicci la tua con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
andrra raucci
Ospite
andrra raucci

mi aspetto nuovi personaggi che nell originale non c erano e non ne facevano parte del roster originale komodo moe tawna baby-t rex dr n brio koala kong il cinghiale lab assistant e i personaggi di crash nitro kart zam e zem n trance

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X