0
0

Crysis Remastered: svelati i requisiti di sistema?

Crytek ha da poco annunciato Crysis Remastered, in arrivo per diverse piattaforme. Alcuni portali hanno pubblicato quelli che sembrano i requisiti PC del gioco

Finalmente svelati i requisiti minimi e consigliati
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il primo capitolo della serie di Crysis presentava una grafica di livello estremamente realistico, a dir poco superiore rispetto ai titoli della scorsa generazione videoludica, diventando ben presto un’icona leggendaria per quanto riguarda il comparto tecnico. Ad oggi, su PC, resta una delle migliori esperienze a livello tecnico sul mercato, ma all’epoca della sua uscita di oltre dieci anni fa (precisamente nel 2009), per la maggior parte dei videogiocatori sulla piattaforma rappresentava un vero e proprio incubo, capace di rendere la vita difficile anche alle schede grafiche maggiormente prestanti, soprattutto per quanto riguarda i requisiti.

Chiunque desiderasse giocarlo al massimo delle prestazioni, con dettagli elevati, si ritrovava di fronte a diverse difficoltà. Da pochi giorni è stata annunciata una versione Remastered di Crysis, che arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e speriamo che per i videogiocatori della prima piattaforma citata non ci saranno le stesse problematiche.

La software house che ha preso in carica la nuova versione dello sopratutto sci fi, Crytek, non ha ancora mostrato scene di gameplay, se non un teaser trailer molto breve che ti mostriamo in fondo a questa notizia. Su diverse testate e portali online stanno però trapelando quelli che sembrerebbero essere i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Crysis. Niente è ancora ufficiale, ma sembrano abbastanza plausibili le seguenti specifiche:

Requisiti di sistema Minimi per Crysis Remastered su PC:

  • Sistema Operativo: Windows 7 64bit
  • Processore: Intel Core i5-4590 3.3GHz / AMD Ryzen R3 1200
  • Memoria RAM: 8 GB
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 660 Ti / AMD Radeon R9 370
  • Hard Disk: 20 GB di spazio su disco

Requisiti di sistema Consigliati per Crysis Remastered su PC:

  • Sistema Operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: Intel Core i5-6500 3.2GHz / AMD Ryzen R5 1400
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 4GB
  • Memoria RAM: 12 GB
  • Hard Disk: 20 GB di spazio su disco
Ti potrebbe interessare...
Crysis
Crysis, novità in arrivo?
L’account Twitter ufficiale di Crysis ha postato un nuovo messaggio dopo oltre tre anni di totale inattività, il che fa pensare che qualcosa bolla in…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram