Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy annunciato ufficialmente!

Dopo la remaster del primo iconico capitolo, Crytek punta in alto portando l'intera trilogia sulle attuali console!

Crysis è sempre stato una sorta di Everest per gli hardware di ogni generazione, almeno una volta nella vita infatti avrai sentito la frase, ormai iconica: “Ma ci gira Crysis?”. Nel 2020 gli sviluppatori di casa Crytek hanno deciso di alzare l’asticella con Crysis Remastered, una riproposizione dell’originale titolo del 2007 con grafica rimasterizzata.

Anche se leggermente meno iconici del primo capitolo, Crysis ha dato vita a ben due seguiti. La notizia era nell’aria ormai da un po’, ma Crytek ha da pochissimo confermato con tanto di trailer che è in sviluppo la Crysis Remastered Trilogy:

La trilogia vedrà lavorare Crytek e Saber Interactive fianco a fianco per riportare su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (e anche PlayStation 5 e Xbox Series X e S in retrocompatibilità) anche i capitoli 2 e 3 della serie Crysis, e al suo interno sarà già inclusa la remastered del primo capitolo su cui abbiamo messo le mani già da qualche mese. Stando ai primi report, anche le due nuove remaster si avvarranno del motore grafico CryEngine, inoltre il lavoro di rimasterizzazione punterà molto sugli effetti di luce e sui vari particellari, dal momento che il comparto grafico è da sempre il punto forte della serie.

Questa trilogia riporterà quindi i giocatori in una versione futuristica di New York, il nostro compito sarà quello di neutralizzare una minaccia aliena che rischia di spazzare via l’intera razza umana! Attualmente gli sviluppatori non hanno ancora rivelato una data di lancio, ma pare che la finestra temporale per vedere il gioco approdare sugli scaffali sia il periodo autunnale, ricordiamo tuttavia che la remaster del primo capitolo ha richiesto più tempo del previsto e ha subito un rinvio, non sarebbe quindi da escludere che potremo mettere le mani con certezza sulla trilogia attorno al periodo natalizio.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Crysis Remastered Trilogy e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Fonte

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Crysis Remastered Trilogy? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI