Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy: nuovo trailer e data di uscita

La raccolta della trilogia rimasterizzata per PC e console arriva il 15 ottobre

Koch Media e Crytek hanno annunciato che Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile dal 15 ottobre per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One e, in retrocompatibilità, anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Publisher e sviluppatore lo hanno annunciato con un nuovo teaser trailer che puoi ammirare di seguito e che ci permette di dare uno sguardo alle migliorie tecniche apportate a ogni titolo della trilogia.

Crysis Remastered Trilogy, ritorna la guerra per difendere la Terra dall’invasione

Il lancio della trilogia interamente rimasterizzata segue, a distanza di qualche tempo, quello del singolo Crysis Remastered, il primo capitolo che era stato commercializzato in solitaria probabilmente per tastare il terreno e valutare la reazione del mercato che a quanto pare è stata positiva.

Crysis Remastered Trilogy DLSS Patch

Per questo non troveremo soltanto il pacchetto intero, ma anche la possibilità di scaricare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered in modalità singola, nel caso si fosse interessati a un singolo prodotto o si fosse già acquistato, per l’appunto, il primo episodio.

In ogni caso, in maniera analoga, anche per gli altri due capitoli possiamo aspettarci diverse migliorie prestazionali rispetto le versioni originali, con un lavoro di rifinitura e upgrade fatto su illuminazione, personaggi, texture, risoluzione e frame rate, che puntano alle vette dei 4K e 60 FPS, ovviamente su console di ultima generazione.

Fonte

Sei pronto alla Crysis Remastered Trilogy? Pensi di acquistarla? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI