1
0

0

Crysis Remastered, ecco il trailer che guarda al passato

Crysis Remastered è impressionante, cosi come lo era il gioco originale di oltre dieci anni fa

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Crysis sta tornando su tutte le piattaforme con Crysis Remastered, sollevando ancora una volta la domanda a migliaia di giocatori di PC: il mio potrà far funzionare Crysis?

Speriamo di sì, perché il trailer di lancio del gioco mostra i cambiamenti impressionanti che il gioco per PC ha subito.

Il trailer di lancio di Crysis Remastered è più che altro un trailer di un film d’azione.

Il trailer mostra Nomad, il personaggio principale del gioco, che scatena il caos nei piccoli villaggi, nelle aree urbane e nelle basi militari. Naturalmente avvalendosi dell’iconica nano-tuta della serie, pronto a far fuori orde di soldati nordcoreani:

Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane“, dice Crytek. “Armati di una potente Nanosuit, i giocatori possono diventare invisibili per seguire le pattuglie nemiche o aumentare la forza per distruggere i veicoli. La velocità, la forza, l’armatura e l’occultamento della Nanosuit permettono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre un enorme arsenale di armi modulari fornisce un controllo senza precedenti sullo stile di gioco”.

Dai un’occhiata al trailer di lancio di Crysis Remastered

Crysis Remastered sembra impressionante: mentre la versione 2007 del gioco regge ancora per certi versi, questa versione lo porta ad un livello completamente diverso, e non c’è una sola parte di Crysis Remastered che non sia migliorata rispetto all’originale, dalle texture agli effetti di luce.

Va fatto notare però che le riprese del trailer sono state probabilmente registrate su PC, dove il gioco ha il suo aspetto migliore e dà il meglio di sé. Probabilmente le versioni console Xbox e Playstation del gioco non hanno grossi problemi a riguardo, più preoccupante è il caso di Nintendo Switch, assolutamente non all’altezza del trailer mostrato in questi giorni.

Crysis Remastered è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
crysis rtx
Crysis Remastered vale i nostri soldi?
Da ragazzini abbiamo sicuramente vissuto tante bellissime esperienze videoludiche. La mia carriera da videogiocatore comincia con la prima PlayStation. Ridge Racer, Tekken , Crash Bandicoot,…

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0