RollerCoaster Tycoon

Una campagna per portare RollerCoaster Tycoon su Switch

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Atari sta cercando di raccogliere fondi attraverso il crowdfunding per portare il simulatore anche sulla nuova console di Nintendo

RollerCoaster Tycoon è una serie unica nel suo genere, nella quale potete gestire e costruire il vostro parco giochi personale.
Il primo titolo della saga uscì nel 1999 su PC e Xbox sviluppato da Chris Sawyer e pubblicato originalmente da Hasbro Interactive.

In questi giorni, Atari sta aprendo una campagna su StartEngine (famoso sito di crowdfunding) per portare un nuovo capitolo della serie su Nintendo Switch.
Il titolo, con obiettivo dai 10 mila al milione di dollari, sarà sviluppato da Nvizzio Creations e avrà contenuti esclusivi.

RollerCoaster TycoonL’ultimo capitolo risale al 2016, con l’uscita di RollerCoaster Tycoon World, videogioco piuttosto criticato per i vari problemi tecnici presenti ancora dopo mesi dall’uscita e per la bassa qualità rispetto ai titoli precedenti.
Potete trovare la pagina dedicata al crowdfunding del titolo a questo indirizzo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x