Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuovo kart in edizione limitata per supportare i disabili

Il nuovo appariscente kart sarà disponibile all'acquisto per tutti gli appassionati dell'episodio di Crash fino al raggiungimento della cifra di 1,000,000 $

Play Video

Nato con il nobile e ambizioso intento di contrastare lo strapotere mediatico della mascotte Nintendo, Crash Bandicoot decise di entrare nel mondo delle corse scalmanate di kart con l’aiuto della software house Naughty Dog e fu così che nell’ormai lontano 20 ottobre 1999 uscì ufficialmente Crash Team Racing. Sono passati molti anni da allora e tutti i fan del marsupiale scalmanato di Sony non hanno mai perso la speranza di rivederlo scendere di nuovo in pista, fino al 21 giugno 2019 quando finalmente è stato rilasciato Crash Team Racing Nitro-Fueled in tutto il mondo. Con questo titolo è stato consolidato il ritorno di Crash sulla console di Sony, insieme a moltissimi contenuti che sono stati, e verranno rilasciati, per la sua nuova avventura su quattro ruote.

Accendete i motori…pronti…VIA con la beneficenza!

Tra le tante novità in arrivo per il nuovo Crash Team Racing Nitro-Fueled ce n’è una in particolare che ha acceso il fuoco della beneficenza nel cuore di molte persone, infatti, sarà possibile acquistare un inedito kart, appositamente studiato per l’occasione, e così poter supportare i veterani di guerra disabili.

Il kart dal nome “Firehawk” è disponibile in edizione limitata alla modica cifra di $ 4,99 USD. Il veicolo dal nobile intendo è stato modellato seguendo la reale struttura di un’elica di aeroplano e permetterà altresì al proprio pilota di vestirsi opportunamente per l’occasione. Tutto il denaro che verrà raccolto dalla vendita di questo inedito veicolo andrà a The Call of Duty Endowment, associazione statunitense che si occupa di dare supporto ai veterani di guerra. Il nuovo kart Firehawk per adesso resta disponibile all’acquisto nelle regioni degli Stati Uniti e del Regno Unito, fino a quando i proventi non arriveranno a 1 milione di dollari. Una volta raggiunto questo bel traguardo non sarà più possibile acquistarlo, per questo motivo è importante aprire sia il Cuore che il portafoglio.

Ricordo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cosa pensi di questa interessante azione di beneficenza? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questa interessante azione di beneficenza? Faccelo sapere nei commenti

1+