1
0

Crash Team Racing Nitro-Fueled, in arrivo l’evento Back N. Time

Beenox svela le carte in tavola per la nuova stagione del gioco di kart

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Appena concluso il primo evento stagionale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, Activision e Beenox hanno subito annunciato le ricompense per la prossima season: l’evento si chiamerà Grand Prix Back N. Time.
Questo sarà completamente gratuito e si svolgerà a partire dal 2 agosto: sarà possibile giocarlo fino al 25 agosto.
Andiamo a scoprire insieme tutte le novità apportate in questo aggiornamento.

In questo secondo Grand Prix verrà aggiunta una nuova pista a tema mesozoico nominata Prehistoric Playground  della quale è stata pubblicata una clip  dove è possibile vedere i nostri piloti sfrecciare a tutto gas mentre un triceratopo e un brontosauro si ergono ai bordi della pista.

Nel caso aveste visionato il video, avrete avuto modo di notare due piccoli pargoli che somigliavano molto a Coco e Crash.
Ebbene, in Back N. Time sarà possibile ottenere Baby Crash e Baby Coco! Ecco un elenco di tutti i personaggi e le skin sbloccabili giocando:

 

  • Baby Crash
  • Baby Coco
  • Caveman Zem
  • Mad Scientist Crash
  • Mad Scientist Ripper Roo
  • Sabertooth Pura
  • Stone Age N. Tropy

L’evento Back N. Time non è strutturato diversamente dal suo predecessore, Nitro Tour Grand Prix.
Sarà possibile sbloccare nuove ricompense come kart inediti, adesivi e nuovi colori, facendo salire la barra Nitro: questa sarà divisa in bronzo, argento e oro e ci ricompenserà con degli oggetti aggiuntivi in base al rango raggiunto.
Sarà possibile aspirare a rank maggiori accumulando punti Nitro, ottenibili grazie al completamento di alcune sfide e che andranno a riempire la barra Nitro.
Infine, i migliori piloti che riusciranno a classificarsi nella top 5% della classifica online riceveranno un kart inedito.
Sei pronto a questo tuffo nelle origini della vita sulla Terra?

Crash Team Racing Nitro-Fueled, in arrivo l'evento Back N. Time 1

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato un enorme successo per Activision. Il titolo è riuscito a vendere ben oltre le aspettative del publisher, diventando il gioco più acquistato del mese ed è  tutt’ora in vetta alle classifiche italiane.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed è acquistabile su Amazon a €36,00.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0