fbpx

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il prossimo Grand Prix sarà l’ultimo

Con l'assenza degli eventi mensili, cambierà anche la distribuzione dei contenuti

Crash Team Racing Nitro-Fueled è una delle tante carte vincenti a disposizione di Activision: grazie alla strategia dei remake, applicata con Crash Bandicoot e Spyro, il publisher statunitense ha smosso le emozioni nel cuore dei giocatori più nostalgici, che da tempo desideravano ricimentarsi nelle avventura del paramele e del draghetto viola.

L’ultimo rifacimento è stato proprio quello di Crash Team Racing che, grazie all’accurata formula di gameplay di Naughty Dog ancora oggi efficace e a Beenox, il team che ha sviluppato il remake, è riuscito a guadagnarsi un enorme successo, oltre alla vittoria nella categoria Best Sports/Racing ai The Game Awards 2019.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, in arrivo l’ottavo e ultimo Grand Prix

Per spingere i giocatori a continuare a correre per i tracciati anche a modalità storia terminata, Activision ha pensato di rilasciare degli eventi gratuiti a cadenza mensile, ossia i Grand Prix: finora, Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato supportato con sette Grand Prix, tutti giocatissimi dai fan del titolo.

Activision ha discusso sul suo blog della questione Grand Prix, annunciando che l’ottavo evento sarà anche l’ultimo a cui i giocatori potranno partecipare:

“Negli ultimi otto mesi siamo stati incredibilmente orgogliosi delle nostre offerte stagionali e riteniamo che il nostro prossimo Grand Prix sarà uno dei migliori di sempre. È assolutamente una cosa dal sapore agrodolce per noi annunciare che il prossimo Grand Prix sarà l’ultimo, ma allo stesso tempo vogliamo che i giocatori sappiano che la gara non è finita.”

Con l’assenza dei Grand Prix, Activision ha dichiarato che la distribuzione dei contenuti cambierà radicalmente. Le nuove attività riguarderanno:

  • Nuovi oggetti cosmetici: Nonostante i Grand Prix siano terminati, verranno periodicamente aggiunti nuovi personaggi, skin, kart e decalcomanie.
  • Nuovo sistema di sfide: Resteranno attive le sfide settimanali, giornaliere e Pro, che riguarderanno tutte le modalità di gioco, utili a raccogliere maggiori Monete Wumpa.
  • Nuove Prove a Tempo: Se hai già battuto Oxide, è ora di superare le prove a tempo degli sviluppatori di Beenox. Completarle fornirà ai giocatori degli equipaggiamenti unici.

Ricordiamo ai giocatori, che dovranno completare il Rustland Grand Prix entro la data di scadenza dell’evento, prevista per domani.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!