Crash Bandicoot: Wumpa League

Crash Bandicoot: Wumpa League – un annuncio potrebbe arrivare presto?

Crash potrebbe tornare prima del previsto?

Pubblicità

La versione next gen, pur aumentando solo la risoluzione senza particolari innovazioni, merita di essere giocata proprio per l’essenza del gioco, che diverte come e più dei classici.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uscito da quasi un anno ormai, e con gli sviluppatori, Toys for Bob impegnati a lavorare al gioco mobile Call of Duty: Warzone, sembrava quasi che non avremmo più sentito parlare del divoratore di frutti Wumpa per moltissimo tempo.

Tuttavia, dato il finale non proprio chiuso del quarto capitolo della saga, chiunque poteva immaginare che la storia iniziata (o meglio, ricominciata) proprio con It’s About Time sarebbe continuata con un sequel. Inoltre, gli sviluppatori sembra che abbiano lasciato di proposito una pista per il possibile futuro della saga.

Proprio all’inizio del primo stage di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nella spiaggia, abbiamo avuto modo di vedere un televisore che, se colpito dal colpo rotante del marsupiale, mostrava in sequenza i loghi dei tre giochi principali più quello del quarto. Ebbene, prima di spegnersi del tutto, la TV mostrava per una frazione di secondo un altro logo del tutto nuovo.

Nuovo merchandising per un nuovo capitolo di Crash Bandicoot?

Sembra possa chiamarsi Crash Bandicoot: Wumpa League il nuovo titolo della saga, e alcuni streamer, proprio come avvenuto per i precedenti capitoli, hanno iniziato a ricevere da Activision del merchandising ignoto ma che ha a che fare proprio con Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot merchandising

Il logo rappresentato in una piñata inviata da Activision allo streamer newtifeuf è il medesimo di cui ti parlavo poco prima. Che sia una coincidenza è del tutto da escludere, e con l’arrivo del PlayStation Showcase che si terrà giovedì 9 settembre, è possibile che l’annuncio del nuovo gioco verrà fatto proprio in quell’occasione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu speri nell'annuncio di un nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro