0
0

0

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Ecco il divertentissimo trailer live-action nipponico

In Giappone è finalmente uscito un nuovo trailer live-action a tema Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Non ti ricorda qualcosa?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

I fan giapponesi di Crash Bandicoot hanno probabilmente molta familiarità con la storia del franchise, fatta di esilaranti trailer live-action. Non dovrebbe sorprendere quindi che i nostri fratelli nipponici abbiano creato un altro trailer esilarante a tema Crash Bandicoot 4: It’s About Time e che questo (anzi, questi) stia facendo il giro del globo.

Ci sono due diverse versioni del trailer; uno dura poco più di 85 secondi di lunghezza. La versione più lunga dura invece ben quasi tre minuti. Entrambi iniziano con una famiglia di tre persone che mangia allegramente mele, prima che Crash stesso si schianti dentro la festa. A metà dei trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, tutti scoppiano in un numero di ballo coreografato. Cringe? Forse,  ma assolutamente spassosissimo. Dai un’occhiata a entrambi i trailer nei video che trovi qui sotto:

Trailer breve:

Trailer più lungo:

Il trailer si intitola “Crash Bannjikyuusu“. Secondo Gematsu, “Bannjikyuusu” si traduce in “fine della riga” o “è tutto finito“. In ogni caso, il titolo è un riferimento alla storica sigla giapponese del franchise. Ma il trailer non ti ha ricordato nulla di già conosciuto? Una pagina Fandom di Crash Bandicoot ci ricorda che Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back presentava pulsanti di input che consentivano ai giocatori di guardare un video musicale segreto che ha tantissimo in comune con lo spot giapponese recentemente rilasciato. Puoi guardarlo nel video qui sotto:

Activision e lo sviluppatore Toys For Bob hanno annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time a Giugno, dopo mesi di voci e speculazioni. Da allora, gran parte del nuovo titolo è stato mostrato. Di recente, gli sviluppatori hanno svelato i livelli Flashback, il gameplay di Tawna e la nuova maschera utilizzabile dal nostro amato marsupiale (trovi a questo link l’articolo).

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 Ottobre. Coloro che preordinano le versioni digitali del titolo avranno accesso a una demo, che sarà disponibile il 16 Settembre.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!