0
0

Confermati i titoli PS4 gratuiti di agosto con il PS Plus!

Sony ha deciso di farci sapere quali videogiochi potremo scaricare gratuitamente sulla nostra PlayStation 4 con l'inizio di agosto grazie all'abbonamento PlayStation Plus

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Uno degli annunci mensili più attesi da molti utenti PlayStation 4 è finalmente venuto a galla! Infatti Sony ha appena confermato quali saranno i videogiochi gratuiti di agosto per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Se sei un abbonato al servizio targato Sony, a partire dal 6 agosto potrai riscattare gratuitamente Sniper Elite 4 e WipEout Omega Collection dalla sezione del PS Store dedicata. Proprio in cima a questo articolo puoi visionare il breve trailer d’annuncio rilasciato poche ore fa.

I due titoli saranno disponibili per un mese intero, proprio come è avvenuto per quelli di luglio che, invece, saranno riscattabili solo fino al 5 agosto. Ti ricordo che basterà aggiungere questi videogiochi alla tua raccolta tramite il PlayStation Store per poi poterli scaricare in un secondo momento. I giochi gratuiti del PlayStation Plus rimarranno lì, nella tua raccolta, pronti al download finché disporrai dell’abbonamento attivo.

Confermati i titoli PS4 gratuiti di agosto con il PS Plus! 1

Sniper Elite 4 e WipEout Omega Collection saranno i giochi PS Plus di agosto

Non conosci questi titoli che verranno presto resi gratuiti? Non c’è problema: vediamone insieme una breve anteprima.

  • Sniper Elite 4: se ami le azioni steath, condite con un po’ di ambientazioni delle Grandi Guerre passate, allora Sniper Elite fa per te. Dovrai intraprendere missioni di ricognizione o di infiltrazione, quasi sempre solitarie, nei panni di un abile cecchino. Trova gli spot migliori per effettuare tiri perfetti e abbattere i nemici senza che sappiano cosa li ha colpiti. Uno dei classici punti forti della saga è sicuramente la riproduzione in slow motion dell’esatto momento in cui il proiettile colpisce il bersaglio… con tanto di visione degli organi interni!

  • WipEout Omega Collection: se, invece, ti piace la velocità, ma sei un po’ stanco dei soliti circuiti realistici e delle vetture ormai poco fantasiose, WipEout Omega Collection potrebbe essere una valida alternativa ai classici gioco di corse. Prendi posto in grandi gare con veicoli futuristici e sfreccia più veloce che puoi! Quest’edizione comprende WipEout HD (con tanto di DLC WipEout HD Fury) e WipEout 2048.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!