PlayStation Plus

PlayStation Plus luglio, Detroit va a sostituisce PES 2019

PES 2019 non sarà presente fra i giochi gratuiti messi a disposizione con il servizio PlayStation Plus, al suo posto troviamo Detroit: Become Human Deluxe Edition

Attraverso un post sul blog di PlayStation, Sony ha comunicato che la lineup dei giochi gratuiti di luglio, riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus, subirà una modifica. Al fianco di Horizon Chase Turbo, non ci sarà più Pro Evolution Soccer 2019, come comunicato in precedenza, ma bensì Detroit: Become Human Deluxe Edition. Entrambi i giochi saranno disponibili per il download  dal 2 Luglio al 5 Agosto.

L’ultima fatica di Quantic Dream figurerà nella lista di giochi gratuiti di questo mese e non sarà da solo, la Deluxe Edition del gioco consiste di un imperdibile bundle che conterrà altri due ottimi giochi della Software house: Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

Detroit: Become Human è uscito in esclusiva per PlayStation 4 il 25 Maggio 2019: un videogioco d’avventura, caratterizzato da una trama ramificata incentrata sulle vicende di tre androidi, Connor, Kara e Markus, fabbricati dalla CyberLife, azienda leader nella produzione e vendita di androidi. Grazie alla possibilità data al giocatore di poter scegliere, la storia potrà avere sviluppi differenti e finali multipli. Il gioco, al momento del lancio, ha ricevuto molti elogi dalla critica, raggiungendo un punteggio aggregato di 78/100 su Metacritic.

Ispirato a titoli di punta degli anni ’90, come Out Run, Top Gear e Rush, il team di sviluppo Aquiris Game Studio riversa tutta l’essenza dell’era a 16 bit. Lo stile, la grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore a schermo condiviso, in Horizon Chase Turbo, potranno farti rivivere le emozioni delle sale giochi! Il gioco ha raggiunto un punteggio aggregato di 77/100 su Metacritic.

Ti ricordiamo che potrai scaricare entrambi i giochi a partire da oggi, 2 Luglio 2019; in alternativa, potrai aggiungerli alla tua libreria in un secondo momento. Questa è la prima volta che l’azienda giapponese fa un passo indietro e rivede la lista dei giochi gratuiti del mese.

Fonte

Sei contento di questa notizia? Oppure avresti preferito giocare a PES 2019? Lascia un commento qui sotto, accendi il dialogo!

Tommaso Niconti
Share on facebook
CONDIVIDI