0
0

Conan Chop Chop: posticipata la data d’uscita

Ancora un rinvio per il bizzarro e spregiudicato titolo di Mighty Kingdom Games

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Previsto per il 25 febbraio 2020, Conan Chop Chop è stato rimandato di nuovo, per motivi tecnici.

Sembra che lo sviluppatore Mighty Kingdom, abbia deciso di posticipare la data d’uscita del suo bizzarro gioco di ruolo con dinamiche roguelike, ambientato in uno strano universo cartoon con protagonista Conan il barbaro.

Il motivo del rinvio di Conan Chop Chop è legato sopratutto a questioni tecniche. Il titolo ha bisogno ancora di molte migliorie per poterlo ottimizzare nel modo giusto e consegnare al pubblico videoludico un buon prodotto. Nonostante la data d’uscita alternativa non sia stata rivelata, la Software House Funcom ha comunque fissato il rilascio al 2020.

Conan Chop Chop potrebbe comunque arrivare entro la fine dell’anno, anche se non si ha certezza di questo, considerando che il titolo ha subito già due ritardi.

Dai trailer mostrati fino ad ora, si comprende subito che il giocatore si troverà di fronte un mondo bizzarro e satirico in cui dovrà davvero eliminare diverse ondate di nemici che non perdonano. Conan Chop Chop è concepito per far divertire e ridere, oltre che intrattenere in modo originale. Il titolo è previsto per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Per chi si fosse perso questi piccoli e pazzi personaggi all’azione, vi mostriamo il trailer di gioco, a seguire. Buona visione!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0